|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Nero Vision Express] xvidcore.dll not found
Salve a tutti
oggi con Nero Vision Express 3.1.0.0 mi è capitata una cosa strana: da due giorni lavoro tranquillamente con l'opzione Make a movie montando spezzoni di file avi con questo programma, ma a un certo punto, oggi pomeriggio, mettendo indietro la barra per posizionare il play su uno spezzone che volevo controllare mi ha cominciato a dare questo errore "xvidcore.dll not found" Eppure prima non lo ha fatto (nel frattempo non ho installato nulla di nuovo nel mio Pc) e quella dll è regolarmente al suo posto (l'ho pure sostituita pensando fosse rovinata ma il problema persiste...) qualcuno può aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ora sembra tutto risolto. Siccome il problema me lo dava solo ocn Nero Vision non so perchè pensavo solo che sostituendo la dll manualmente fosse tutto ok. Invece no, mentre adesso sembra risolto Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.