|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[TN+VI+sped]LIQUID COOLED SYSTEM Thermaltake Big Water 745
Ciao a tutti...
vendo oppure scambio kit di raffreddamento a liquido THERMALTAKE BIG WATER 745... Acquistato a novembre 2006, utilizzato solamente tre mesi... Completo di tutti i componenti...come nuovo... veramente perfetto!!! http://www.thermaltake.com/product/L...6/cl-w0076.asp valuto scambi con componenti per barebone pc, o anche barebone pc completi... prezzo 60 + spese sped rules : - precedenza consegna a mano - precedenza a materiale di scambio a cui sono interessato - pagamento paypal, ric postpay o versamento su conto postale Se avete proposte di qualsiasi tipo, sparate pure... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
scambieresti con un kit sempre della termaltake (l'acquarius 2)???
è un kit + piccolo e facilmente integrabile in case di piccole dimensioni + mio conguaglio???
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
non saprei... hai foto?? va bene anche per socket 478?? sennò hai altri componenti da proporre per lo scambio?? spara pure tutta la lista... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Se mi fai 65 spedito in e pagamento con paypal lo prendo e il 745 tubi ne hai? garanzia??? altre info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Arrivo 65 al max. Hai scontrino? Tutto perfetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
A 70 euro spedito in J+3 te lo prendo io.
Fammi sapere. Ciao.
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
il kit è questo:
http://www.overclockers.com.au/article.php?id=135720 e va bene per 478 fammi sapere se non concludi
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
coda a 60+ss. di spedizione
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ci sei ancora?
![]() |
#12 |
Member
|
Ho inviato oggi il pacco a Eldavi...
attendo la sua conferma di ricevimento del tutto e poi si può chiudere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seul
|
Quote:
Tutto perfetto Potete chiudere
19 trattative concluse con: vido84, papereo, ezekiel22 (x2), Ares17, Salvatore Caligiuri, Wing_Zero, lamabbio, elfebo1, niccolo50cent, Tovarisch, fcappy, ciociola, pacri, swattolo, Gekker, dickfrey, alex4988, Giorg_ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.