|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Convertire file ram con virtualdubmod
Sto provando una procedura per trasferirli su un dvd e mi esce questo errore:
![]() Come ovviare? Dato che li devo passare in un dvd faccio il resize a 720x576?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Nessuna delle varie versioni di Virtualdub attualmente in circolazione è in grado di importare i files in formato Real Media (.rm, .ram, .ra, ecc..).
Per convertire dei files RM in formato DVD Video compatibile puoi provare ad usare uno di questi programmi: http://www.free-codecs.com/download/DVD_Flick.htm http://www.free-codecs.com/download/...Maker_Free.htm
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
non è virtualdub ma virtualdubmod..........credo sia differente.......
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
E qui ti sbagli. E' una versione "Mod" di Virtualdub, ma, nella sostanza, è lo stesso programma. Stesso codice. Ha una gestione dell'audio differente e supporta in input un maggior numero di formati (MKV, OGM, MPEG-2) rispetto alla versione "base", ma non ha alcun supporto per il formato Real Media. Inoltre non può comunque esportare in formato MPEG-2 (richiesto dallo standard DVD Video) ma solo in formato AVI. Spiacente. Devi usare un altro software per fare quel tipo di conversione.
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 13-07-2007 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.