|
|
Risultati sondaggio: Com'è la tua situazione occupazionale? | |||
Non lavoro: sono ancora studente |
![]() ![]() ![]() |
150 | 44.12% |
Non lavoro: sono disoccupato in cerca |
![]() ![]() ![]() |
20 | 5.88% |
Lavoro: il mio lavoro mi piace e la retribuzione è buona |
![]() ![]() ![]() |
62 | 18.24% |
Lavoro: il mio lavoro mi piace ma la retribuzione non è adeguata |
![]() ![]() ![]() |
61 | 17.94% |
Lavoro: il mio lavoro non mi piace ma la retribuzione è buona |
![]() ![]() ![]() |
24 | 7.06% |
Lavoro: il mio lavoro non mi piace e la retribuzione non è adeguata |
![]() ![]() ![]() |
23 | 6.76% |
Votanti: 340. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
[sondaggio] la nostra situazione occupazionale
purtroppo la sezione non è molto frequentata, quindi il rischio è di non avere un campione molto consistente...
Ad ogni modo ci provo lo stesso. Vorrei fotografare la situazione lavorativa degli utenti, giusto per avere un'idea. Rispondete per come giudicate la vostra attuale occupazione. Vediamo cosa ne risulta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Votato:
mi piace il lavoro ma paga nn adeguata. Premessa ho 27 anni e lavoro da 8 anni nel campo dell'IT. dopo tutto questo tempo in partita IVA sono passato al contratto da dipendente ed è stato un bagno di sangue. Maledetti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
vorrei di meglio
![]() |
#4 |
Bannato
|
lo sapevo che dovevo mettere il sondaggio pubblico...
voglio sapere chi è quello che ha un lavoro che gli piace e anche ben pagato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
il mio lavoro mi piace, ma potrebbe essere pagato meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
il mio lavoro potrebbe essere meglio, però ritengo di avere una retribuzione buona.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
lavoro orribile, non è quello per il quale mi sono laureato, pagato male
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sono ancora studente universitario, fresco di laurea triennale in ingegneria informatica
![]() In futuro vorrei trovare un lavoro che mi piaccia, sarei disposto a sacrificare entro certi limiti anceh la retribuzione ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
perfavore chi vota metta anche un commento: mi sembrano statisticamente tantissimi quelli che hanno un lavoro che gli piace e in più pagato bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io ho votato l'opzione 3, ho avuto la fortuna di fare un lavoro che mi piace molto, (per come sono fatto io forse è il non plus ultra); la retribuzione è buona se commisurata ai livelli italiani e tenuto conto della possibilità di fare lunghe trasferte, ma naturalmente ben inferiore a quella dei colleghi americani o inglesi
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mio lavoro mi piace, è a tempo indeterminato sono progettista navale. Viaggio saltuariamente in europa del nord (olanda, germania, finlandia ecc.) e reputo il mio stipendio adeguato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Il mio lavoro non mi piace (da un pò) però e ben pagato (molto considerando che non solo laureato e lavoro 36 ore la settimana e ho mille agevolazioni...insomma sono un bancario ma lavoro in un CED quindi senza il lato negativo del lavorarer in filiale!)
Per questo non mi lamento e mai cercherei di cambiarlo, non essendo neanche laureato potrei fare niente di meglio in italia!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
il lavoro non mi dispiace, anche se troppo spesso ci sono momenti morti... per fortuna che ci sono icq e msn, e i forum...
![]() considerato questo, direi che la paga è adeguata al lavoro che faccio... ma preferirei lavorare di più, e avere uno stipendio migliore. sono sistemista/programmatore in un piccolo (150 dipendenti) ente pubblico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il mio lavoro è interessante, la paga non è male. Vorrei un aumento di 600 euro
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io sono studente però mi sono trovato un lavoretto da fare in proprio abbastanza remunerativo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
stipendio decente, lavoro quasi sempre noioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
lavoro orribile, pagato male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
lavoro ignobile, pagato malissimo
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ecchime.
Ingegnere elettronico, il lavoro sarebbe bello ma la retribuzione è decisamente, inesorabilmente, sconsolatamente, tristemente e inarrestabilmente inadeguata.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Studente universitario con lavoro stagionale ( più che altro estivo ). Lavoro che mi piace molto, discretamente pagato, anche se si potrebbe fare di meglio.
Non sarebbe il caso, almeno per gli estremi di chi dice : "pessimo lavoro, pessima paga", "ottimo lavoro, ottima paga", di specificare ? Sempre se lo voglia...
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.