|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21734.html
I fortunati che hanno avuto l'opportunità di provare il telefono di casa Apple pubblicano i loro pareri. Un telefono senz'altro innovativo, ma che lascia qualche ombra in vista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
da vedere... ma un supporto gps... no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ricarica ogni giorno? Speriamo in qualche sviluppo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Mi sembrano un po troppe mancanze per un prodotto che mira a essere un punto di riferimento... considerando poi quanto costa.. boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Certo che dover caricare il cellulare ogni giorno è a dir poco scandaloso..
Il fatto che non si possano fare filmati con la videocamera mi importa poco, invece mi sembra una mancanza il fatto di non poter inviare MMS. Ah, 700mb per il sistema operativo mi sembrano veramente troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Preganziol (TV)
|
700 Mb di sistema operativo? Neanche l'Xp occupa tanto, mi sembrano tantini.
Purtroppo in questi telefoni smartphone si è costretti a ricaricare la batteria ogni giorno, però strano che non si possano impostare canzoni come suonerie e che non si possano eseguire filmati. Per quanto mi riguarda 600 euro son tanti per questo iPhone.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
a parte i video e,parzialmente,l'occupazione del SO,mi sembrano che siano problemi facilmente risolvibili con aggiornamenti software
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Certo che mi sembra un pò un controsenso... (al di là del fatto che personalmente non ho mai utilizzato la funzione video del mio Nokia E-65) ma il fatto di poter riprodurre filmati di YouTube ...e di non poterne creare di propri !!!!!! sembra un pò assurdo ... i Nokia / Samsung ecc lo fanno già da parecchi anni... poi con 4 / 8 GB di dati... filmeresti per ore....
E poi.... l'impossibilità di utilizzare la musica come suoneria !!! Caspita ci sarà mica lo zampino della SIAE ?!?!?! (si in America... arrivano fino lì) Apple is burning. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Non vorrei difendere questo telefono... pero magari i recensori presi dalla smania di provarlo sono stati con quel coso in mano veramente tutto il giorno... cmq in effetti ricaricarlo tutti i giorni è un po fastidioso...
Per quanto riguarda il costo io non sono molto contrario... tenendo conto i dispositivi che ingloba non è eccessivo... anche l'abbonamento da 60$ al mese (se non erro) non sono molti se si considera la possibilita di sfruttare la connessione ad internet anche con il computer... a quel punto elimini l'abbonamento flat adsl a casa... Sempre se si puo fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@ -MiStO-
La batteria è un problema risolvibile facilmente col software? Si, magari recuperi un 15%... @massidifi Io ho un qtek s100 e anche smanettando di brutto la batteria dura almeno 3 giorni... Comunque sono dell'opinione che per 700 euro è meglio un palmare tipo il Tytn che ha pure la tastiera a scomparsa, anzi, ora deve uscire il Kaiser, che è come il Tytn ma con GPS incorporato e memoria espansa. Poi i gusti son gusti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
![]() But otherwise, you have to use AT&T’s ancient EDGE cellular network, which is excruciatingly slow. The New York Times’s home page takes 55 seconds to appear; Amazon.com, 100 seconds; Yahoo. two minutes. You almost ache for a dial-up modem. Se in Italia dovessero fare un accordo con la Vodafone, qualcosa del tipo: UMTS illimitato 24/24 Chiamate da Vodafone a Vodafone illimitate, come la tariffa AT&T (seee) = 60€ Potrebbe avere un senso
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Un po' troppi compromessi imho... e troooooooooppo hype
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Comunque hanno tradotto male.
In una delle recensioni si parla di ricarica "every other day" con un utilizzo normale, cioè un giorno sì un giorno no. Però con utilizzo estremamente intensivo, se si guardano filmati e si telefona per ore, è necessario ricaricarlo tutti i giorni. Il vero limite, per me, è la mancanza di un GPS. O anche il supporto di un GPS esterno per Google Maps. Quest'ultima cosa la possono sistemare, se vogliono, con qualche update software. Ancora meglio sarebbe lasciare la possibilità alla TomTom e compagnia di portare i loro software di navigazione su iPhone. Altro limite inconcepibile è la non disponibilità di un programma di istant messaging come Skype o lo stesso iChat di Apple. Per quanto riguarda i 700MB di occupazione... beh c'è OS X completo, che non è certo leggero, quindi non mi sorprende. Per Flash penso sia solo questione di tempo (Adobe dovrà fare il porting su ARM), mentre dubito che Java sarà mai supportato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è da perfezionare....questa prima gen sarà sperimentazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che giocattolino senza scopo... e per fortuna che era avanti di 5 anni.... bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
|
per la carica che dura un giorno beh...che vi aspettavate, tutti gli smartphone attuali durano così...
per il supporto GPS... ditemi voi come fate a farcelo stare in un dispositivo spesso 11mm ![]() per il resto... IMHO è tutto da vedere, penso che ci saranno un bel pacchettone di aggiornamenti da apple, presto... soprattutto per il copia e incolla (spero!!)
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Io la batteria la ricarico ogni 3 giorni con uso piuttosto intensivo del bluetooth (Debug di un programmino che sto facendo). Altrimenti durerebbe anche di +.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
lo scopo ovviamente è quello di svuotare le tasche ai fescion fan, ai quali poco interessano le prestazioni e le funzionalità in senso assoluto.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
caspita serve di brutto avere OSX da 700Mb su un cell/palmare...
soprattutto quando non ci puoi nemmeno modificare i file office!!! scandaloso! batteria pietosa... no gps dove sono tutti quelli che dicevano: "cosa criticate a fare, aspettate che esca e vedrete..." ![]() ho visto infatti... 'na fashion sòla |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
praticamente taglia fuori il mercato di apps + grande e in continua evoluzione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.