|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: in ogni dove
|
scheda audio -->sintoamplificatore
allora, facendo le cose pezzo per pezzo, vorrei scegiere una scheda audio da interfacciare con un cavo coassiale o ottico con l'amplificatore....
tra l'opzione scheda audio interna o esterna propongo: 1. CREATIVE SB X-Fi XtremeAudio (Ma è possibile collegarla in digita o con cavo ottico o con cavo coassiale al sintoamplificatore?) 2. CREATIVE SB Connect 3. CREATIVE SB Surround 5.1 voi che mi consigliate? o magari mi consigliate altro?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero. IMPOSSIBLE IS NOTHING ![]() ![]() Ultima modifica di Kewell : 31-08-2007 alle 11:53. Motivo: Non si possono postare link commerciali |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Se la scheda madre del tuo PC ha un'uscita ottica o coassiale integrata usa quella che tanto è uguale! Se no prendi quella che costa meno, ne trovi anche a meno di 20€!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
No, c'è un adattatore che devi comprare, ma l'uscita digitale possono averla anche le altre X-Fi.
Comunque io non comprerei mai una X-Fi per usarla semplicemente come out digitale, è sprecata. Ciao!
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Imho:
Scheda interna, quella che costa meno. Qualità e assenza di problemi, scheda esterna. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.