|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Smart2Go - Navigatore Gratis - Discussione ufficiale
A partire da oggi 10.02.07, Nokia annuncia la distribuzione GRATUITA del proprio sistema di navigazione, adatto a tutti i palmari ed ai cellulari serie 60, 70, 90, con sistema operativo Symbian.
Le mappe vengono scaricate "over the air" grazie ad una connessione 3G/WIFI e conservate su una scheda di memoria (in modo da non doverle riscaricare). Per coloro che non possedessero una connessione flat, sarà possibile scaricare le mappe sul proprio PC per poi caricarle sul vostro smartphone e/o palmare attraverso il solito cavo usb o la connessione bluetooth . Sul sito in questione è disponibile una dettagliata faq che spiega a grandi linee quali sono le priorità ed il funzionamento di Smart2go Smart2Go è supportato per 150 paesi, con 15 milioni di POI (Point Of Interest) incorporati. La parte più interessante di questo tipo di navigazione on demand è che potete sottoscriverla solo quando vi serve, per periodi che partono da una settimana a tre anni. http://www.smart2go.com/it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
è inutile che enfatizzate con la parola GRATUITA ; si paga la connessione !!!!!
sei già il secondo , ma che siete , promoter ???????? e poi ...... :"Per coloro che non possedessero una connessione flat, sarà possibile scaricare le mappe sul proprio PC per poi caricarle sul vostro smartphone e/o palmare attraverso il solito cavo usb o la connessione bluetooth" ..... ma se io sono in giro ed ho urgenza di andare da qualche parte , devo prima tornare a casa e scaricare una mappa dal PC ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ti viene difficile scaricare la mappa di tutta la regione (magari di quelle contigue se stai al confine) o per caso ti capita di partire all'improvviso mentre stai passeggiando per la città ![]() Quello che casomai avresti dovuto dire è che si pagano le indicazioni vocali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma per scaricare la mappa devi connetterti e pagare .
meglio il mio tom tom che non costa nulla .
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per scaricare la mappa puoi usare un volgarissimo PC come quello tuo a 1Ghz (a proposito quando ti aggiorni sto nick vintage? ![]() Poi come ti hanno fatto già notare i colleghi, da quando tomtom è gratis? ![]() Dai impegnati che per natale forse il cero lo accendiamo ![]()
![]() Ho concluso molto positivamente con: Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed Ultima modifica di peppezi : 10-02-2007 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora dove stà l'inghippo ?
Come mai una società fa qualcosa di completamente gratis ? E questo cosa significa : "La parte più interessante di questo tipo di navigazione on demand è che potete sottoscriverla solo quando vi serve, per periodi che partono da una settimana a tre anni." ? Per il TomTom , io so che la maggior parte di quelli che ce l'hanno ........ non l'hanno pagato ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Paghi le indicazioni vocali, quelle che ti fornisce la signorina Chiara nel tuo tomtom gratuito. Tralascio i commenti sul pagare o meno, di fatto puoi anche andare in banca e rapinarla, ma i soldi li non te li regalano uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si lo so , ma qualcuno disse che se non vuoi i comandi vocali non paghi nulla , è così ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Ciao. Stavo proprio pensando di aprire un topic su questo interessantissimo programmino, ma vedo che qualcuno mi ha anticipato.
![]() Quote:
![]() Con smart2go puoi scaricarti gratuitamente dal pc le mappe e trasferirle sul cellulare o palmare (spero che supporti fin dall'inizio il 6600, altrimenti frego l'n70 a mio fratello ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa quando ci sarà il lancio ufficiale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Si sa per caso qualcosa sul lancio?Sembra che sabato Nokia abbia tirato pacco,eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
scusate, io non ho capito una cosa. Quei costi a cosa si riferiscono? Quali sono le funzioni usabili gratis? (quindi senza pagare quell'abbonamento settimanale/mensile/annuale?)
cioè se lo uso come un tuttocittà è gratis mentre se lo uso con un gps si paga? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
non ne vedo l'utilità, conviene sempre tomtom + antenna gprs
![]() |
#17 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.