|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Consiglio cell x connessione......
Salve a tutti
Ho bisogno di un consiglio. A breve parto per le ferie. Avrei intenzione di portarmi il notebook per connessione a internet. Mi sono informato per la connessione mobile.Potrei usare una scheda dedicata oppure usare il cellullare. La soluzione piu' semplice,economica e immediata sarebbe la prima,ma e' anche vero che una volta rientrato dalle ferie mi ritroverei nel cassetto una scheda da 150€ a prender polvere.Invece se acquisto un cell mi puo' servire sempre ![]() A questo aggiungo che nel campo cell sono praticamente a 0! Vi basti sapere che ho un nokia 3200 che uso come sveglia ![]() Cmq per farla breve. Ho bisogno di un vostro consiglio. Non vorrei spendere piu' di 300€. Mi interessa un buon cell che mi permetta di navigare bene.Se non sbaglio ci vuole un UMTS hi-speed? Per quanto riguarda il resto,parlo dei vari fronzoli foto-video ecc non me ne puo' fregare di meno. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Perche non mi caga nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io mi trovo bene col Nokia 6151, con UMTS (380 kbit/s). Lo uso con un Dell Ispiron 6400 e va tutto bene. Pagato da Euronics 159 euro ma forse altrove si trova a qualcosa meno.
Mi risulta che sia uno dei più economici UMTS. Calcola che ci sono telefonini GPRS che costano meno ma il GPRS è molto meno veloce dell'UMTS nella trasmissione dati.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie 1k
Ora mi vado a vedere questo 6151 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.