|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Promozione Gamestop -30%
Non sò se già sapete,ma il gamestop se vi registrate sul loro sito vi offre uno sconto del 30 % su di un gioco usato.......
Io stamattina ho portato via forza 2 a 34 euro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
|
Come hai fatto, io mi sono registrato ma non mi è arrivata nessuna indicazione in merito!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma a Roma c'è qualche gamestop?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ce ne sta uno all' auchan a casal bertone gli altri non lo so dove sono, prova a vedere sul sito delle pagine gialle.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Quote:
Nel caso lo fai da casa , poi ti viena dato un buono stampabile x ritirare il gioco. complimenti x il colpaccio!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di river : 23-06-2007 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ce n'è uno anche a Roma Est
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
A me non è arrivato nessun buono
![]() |
#8 |
Senior Member
|
una volta confermata la registrazione(cioè dopo aver cliccato sul link che t'inviano per email) mi si è aperta una schermata per la stampa di sto famoso coupon....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi dai il link corretto al sito in cui ti sei registrato?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
A me non è arrivata ancora nessuna mail dopo due ore che mi sono registrato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
anche io mi sono registrato ieri sera e non è arrivata ancora email di conferma per attivare l'account
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
io ho clickato su quello e dopo più do 15 h non è arrivato ancora nulla
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
ho telefonato al negozio x vedere se c'è la possibilità di registrarsi direttamento dal loro shop ma la risposta è stata negativa.
La registrazione va fatta da casa e poi ti spediscono il coupon x il ritiro del gioco "usato" |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ragazzi nn sò che dirvi
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
mi sono appena iscritto..ancora niente per quanto riguarda la mail di conferma..attendiamo fiduciosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ancora nulla, bah
![]()
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No ancora nulla
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.