|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
|
Nome directory non valido!! AIUTO
ho comprato il pc nuovo, con windows Vista. così a primo impatto mi piace e sembra anche che faccia il suo dovere... ma....
ma... ho un problema.. che non capisco.. non riesco ad installare i software. mi spiego: ho installato senza problemi picasa, e qualche sw portabile... ma quando faccio doppio click su file di installazione (es firefox..) , mi esce un errore strano... (ho notato che l'icona di installazione ha lo scudo windows),..cmq mi si apre una finestra con un messaggio di questo tipo c:/user/firefox/firefox2.0.4.exe nome directory non valido ![]() qualcuno può illuminarmi? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: AN
|
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille della risposta..
in realtà non è che c'ho capito moltissimo.. (inoltre non sono davanti al mio pc..sono in ufficio quindi non posso provare) va do a memoria.. io mi sono creato un profilo "kumitey" (amministratore) da li quando clicco sul file di installazione (metti che l'icona è sul desktop) mi esce quel'errore con un percorso simile (non ricordo bene) a questo.. c:/kumitey/desktop/firefox/firefox2.0.4.exe ma il file sul desktop c'è! ![]() c'è una specie di reindirzzamento sbagliato? ho capito bene? boh..come faccio a sistemarlo?
Fujifilm X-T1 Ultima modifica di Kumitey : 20-06-2007 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah..ho capito ora di cosa parli, ma io non ho problemi sul COLLEGAMENTO ad un programma..
ma è proprio l'exe stesso che non parte... per esempio - vado su un dvd a caso - d:/ - lancio il setup.exe - d:/setup e mi esce la finestrella di errore d:/setup.exe nome di cartella non valido ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Tasto destro sul file -> esegui come amministratore cambia qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente!
oggi lo riporto all'essedi... che balle!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.