|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
PSP in aereo
Messaggio di pubblica utilità.
Online trovo info discordanti. Uso di psp in aereo (ovviamente escluso decollo e atterraggio in cui se ti fanno tenere l'orologio già è tanto ![]() E' POSSIBILE? In teoria no, secondo me, perchè per esempio è consentito il notebook ma senza usare il lettore cd (la voce dice non collegato a lettori cd). La psp usa una sorta di lettore cd, dunque in teoria non è usabile. anche usando le iso nella memmory stick secondo me non è fattibile perchè comunque un disco va inserito e viene girato e se anche si usa un emulatore umd per usare le iso senza disco il laser a quanto ne so rimane attivo (si dice anche che per questo la lente va a danneggiarsi col tempo) e quindi in teoria il campo magnetico (che credo sia il motivo per cui i lettori cd non possono essere usati) si forma uguale c'è qualche esperto che mi sa dire? il volo sarebbe un intercontinentale in cui la parte di volo in crociera dura tipo 9 o 10 ore. thank you
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
basta salire sull'aereo e chiedere se è possibile usarla durante la crociera....al massimo ti dice di no
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Per non sbagliare ti diranno di no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() ho fatto tipo 4-5 voli intercontinentali da 9 ore usando la psp da quando l'ho comprata...NESSUN problema..sono ancora qua (x fortuna ![]() e addirittura ho tenuto acceso il cell per sentirci gli mp3..anche in decollo e atterraggio...e come vedi ti sto scrivendo il messaggio ![]() vai tranquillo...puoi anche portarti una console da dj sull'aereo..non succede nulla... in totale io ho usato: palmare, psp, cellulare acceso (che ovviamente NON prende sull'aereo), portatile, lettore cd ecc... usa quello che vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
l'ipod si può portare?
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ... e dintorni
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
si, si può usare tranne che nelle manovre di decollo e aterraggio che puoi riconoscere dalla spia che ti segnala di allacciare le cinture: quando è accesa lo tieni spento e quando è spento lo puoi accendere
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
in realtà per quel poco che ne so non ci sono stati problemi perchè eri (circa) l'unico a farlo. l'utilizzo del cell crea campi magnetici e altre cosucce. il singolo non è abbastanza forte, specialmente se in tratte intercontinentali che dovrebbero essere meno schermate. se lo facessero tutti credo ci sarebbero problemi.... a occhio eh, potrei aver scritto una sequela di frescacce ![]() cmq ho chiamato il numero verde della compagnia aerea e un tipo che secondo me manco ha capito che gli ho detto mi ha detto di si ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Io ho sempre chiesto e mi han fatto usare lettore cd e portatile senza alcun problema, sia su voli di alcune ore che su tratte intercontinentali.
Chiaro non va usato in fase di decollo o atterraggio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.