|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
motherboard per turion 64
![]() salve,a tutti,mi occorre un consiglio su quale scheda madre acquistare per montare un turion 64,socket 754,magari le piu economiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
no, ti suggerivo di postare lì, visto che nn conosco mobo sockat 754...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
ciao francesko.
anch'io ho il tuo stesso problema. girando qua e la su internet ho trovato questo... http://angelfall.s39.xrea.com/area2ch/turion-e.html prova a dargli un'occhiata! che Turion 64 hai? a giorni mi dovrebbe arrivare un Turion 64ML28...1,6 Ghz e 512k di cache. riguardo il dissipatore hai già in mente qualcosa? sicuramente qualche piccola modifica sarà da fare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
cosa intendi modificare il dissi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao!
penso che rispetto ai processori per desktop...sia leggermente diverso. non ho ancora capito in cosa....però mi pare che bisogna mettere uno spessore tra il core...e il dissipatore. te non ne sai niente a proposito? cmq spero di riuscire a realizzare un bel sistema desktop...a basso consumo da lasciare acceso buona parte della giornata,soprattutto per internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di frankesco : 17-06-2007 alle 15:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
- Asus K8V-MX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io penso di buttarmi su una DFI.
secondo te l'alimentatore può dare problemi? spero di riuscire a realizzare questi famosi spessorini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
spostato da processori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
chiedo scusa se la dissussione era divenuta uno scambio di consigli,ed era andata oltre il processore in questione.
x Lupinrs .ti do il mio indirizzo e-mail cosi se andiamo oltre nei consigli non rischiamo che ci chiudono la discussione. carpa73@msn.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Se tu come titolo metti "motherboard per turion 64", la discussione devi aprirla qui in motherboard e ram, perchè l'argomento principale non è la cpu, ma la scheda sulla quale tu vuoi montare quel tipo di processore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
il turion64 (ml) a 35watt si presta sia per portatili che desktop,piu specifico per i portatili in quanto tutte le motherboard compatibili e di new gereration possono automaticamente regolare il giusto voltaggio della cpu,mentre per le motherboard da desktop necessitiamo della funzione AMD Cool 'n' Quiet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
|
salve, io ho messo le mani su un tulio ML28 1.6Ghz completo di spessore.
dite che è compatibile con una asrock K8NF6G-VSTA ?? nella tabella che avete sugerito non ci sta.
DESKTOP►Phenom X4 645 - MB Asus M4A87TD/usb3 - 4 Gb RAM Corsair 1600Mhz- Radeon HD5670- Samsung 1Tb - Creative Inspire T5100 NOTEBOOK► TOSHIBA A100-155 - Centrino Duo T2400 - Radeon X1600 512Mb - Hdd 100Gb - 2 Gb Corsair Dual Channel SE TI PIACE LA FOTOGRAFIA DOVRESTI VISITARE IL MIO SITO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.