Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2007, 18:30   #1
Spike Spiegel
Member

L'Avatar di Spike Spiegel

Iscritto dal: Aug 2005
[Torino] Razer Barracuda Cuffie 5.1 Pari al nuovo!

Vendo Cuffie 5.1 della Razer, condizioni PERFETTE.

Acquistate da Drako a maggio, in garanzia con regolare fattura.

Le ho usate giugno e luglio testandiole approfonditamente.

Non presentano difetti per cui sono famose (sono stato fortunato!) come la perdita delle casse posteriori al muovere del filo attaccato al controllo volume.

Sono una bomba, ma devo fare cassa perchè voglio comprarmi un sistema 5.1, avendo cambiato mobilio in casa ora posso finalmente farlo!!!

130€ Comprese spese in j+3 assicurata.

Pagamento Paypal , Bonifico , Vaglia.

Ciao

Ultima modifica di Spike Spiegel : 06-09-2007 alle 19:37.
Spike Spiegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:46   #2
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Interessato..

Ma sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones?

Se sono quelle le puoi vendere max a 104 euro.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 19:18   #3
Spike Spiegel
Member

Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Interessato..

Ma sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones?

Se sono quelle le puoi vendere max a 104 euro.

Bye.
Si sono loro!
Mi dici dove le hai trovate in rete a quel prezzo??

Ti mando un messaggio privato.
Old 06-09-2007, 19:40   #4
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
A Torino nuove da QueenComp*ter a 130€
viste oggi
up per te
Old 06-09-2007, 19:50   #5
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da Spike Spiegel Guarda i messaggi
Si sono loro!
Mi dici dove le hai trovate in rete a quel prezzo??

Ti mando un messaggio privato.
Ho visto il sito dove le hai comprate...adesso stanno a 124,90 togli l'iva e arriviamo a 104 prezzo del pezzo ancora incellofanato...a questo devi togliere ancora qualcosa per l'usura di 3 mesi e la mancanza dei 3 mesi di garanzia...

Pagherei con postepay e sono del Molise come puoi leggere sotto il mio avatar..

Trovato nulla nel mio thread x permuta? posso darti anche un disco fisso da 40 giga 2.5" e 2x256 ddr so-dimm.

Ovviamente visto che hai pochissimi messaggi e non hai mai fatto una trattativa su questo forum dovresti accettare un pagamento post-prova.

Informazioni su di me le puoi trovare sotto il mio thread di vendita, troverai tutti gli affari che ho concluso qui, i feedback lasciatemi dagli utenti e i nick a cui rivolgerti x chiedere info su di me.

Leggiti pure le mie faq...

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 19:55.
Old 06-09-2007, 22:00   #6
Spike Spiegel
Member

Quote:
Ho visto il sito dove le hai comprate...adesso stanno a 124,90 togli l'iva e arriviamo a 104 prezzo del pezzo ancora incellofanato...a questo devi togliere ancora qualcosa per l'usura di 3 mesi e la mancanza dei 3 mesi di garanzia...

Pagherei con postepay e sono del Molise come puoi leggere sotto il mio avatar..

Trovato nulla nel mio thread x permuta? posso darti anche un disco fisso da 40 giga 2.5" e 2x256 ddr so-dimm.

Ovviamente visto che hai pochissimi messaggi e non hai mai fatto una trattativa su questo forum dovresti accettare un pagamento post-prova.

Informazioni su di me le puoi trovare sotto il mio thread di vendita, troverai tutti gli affari che ho concluso qui, i feedback lasciatemi dagli utenti e i nick a cui rivolgerti x chiedere info su di me.

Leggiti pure le mie faq...

Bye.
Sto riflettendo sul prezzo, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma andare sotto i 110€ comprese spese, mi secccherebbe, è tutto nuovissimo ,scatola con adesivi immacolati inclusi.
Sono anche disposto a mandarti prima le cuffie e poi dopo che le hai provate invii il pagamento, solo mi diresti dove posso trovare le tue referenze sul forum.
Allora per le mie referenze ti posso linkare una mia asta su ebay con messaggio privato, al momento ho 131 voti.
Per il pagamento non ho postepay, mi spiace e se potremmo evitare paypal mi faresti un favore visto che mi tratterrebbero alcuni euro per ricevere un tuo pagamento.
Non sono interessato a permute , ma ti ringrazio comunque, devo fare cassa!

Una curiosità: ma togliere l'iva sul prezzo e il pagamento post spedizione è del regolamento della sezione mercatino?

Per qualsiasi foto lasciami la tua mail che provvedo ad inviartele.

Ultima modifica di Spike Spiegel : 06-09-2007 alle 22:15.
Spike Spiegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 22:16   #7
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Allora per le mie referenze ti posso linkare una mia asta su ebay con messaggio privato, al momento ho 131 voti.
Per il pagamento non ho postepay, mi spiace.

Una curiosità, ma togliere l'iva sul prezzo e il pagamento post spedizione è del regolamento della sezione mercatino?
Link ebay qui non valgono, idem se hai fatto aste là, conta quello che hai trattato qua, come ti sei comportato nella vendita, se hai dato problemi ecc.. ecc..

Per il pagamento si può fare anche con bonifico bancario o vaglia, anche se mi costa di +, cmq se vuoi vendere im questo mercatino la postepay è quasi d'obbligo.

Togliere l'iva sul prezzo del nuovo è di regolamento....che veramente avresti già dovuto leggere prima di mettere l'annuncio.

Il pagamento post-prova invece non è da regolamento ma è fortemente richiesto per persone che non hanno mai fatto affari sul forum e che hanno pochissimi post, come nel tuo caso, purtroppo di truffe se ne vedono abbastanza anche qui, anche il suddetto è stato fregato per ben 100 euro...

Ovviamente chi ti chiede il post-prova non deve essere uno sconosciuto come te, nel mio caso puoi vedere che ho parecchi affari conclusi sul mercatino, tutti feedback positivi e molti messaggi....ti basterebbe informarti dalla gente con cui ho trattato (venduto/acquistato) per poterti fare una idea della mia affidabilità..

Bye.
Old 06-09-2007, 22:26   #8
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Sto riflettendo sul prezzo, il tuo ragionamento non fa una grinza, ma andare sotto i 110€ comprese spese, mi secccherebbe, è tutto nuovissimo ,scatola con adesivi immacolati inclusi.
Sono anche disposto a mandarti prima le cuffie e poi dopo che le hai provate invii il pagamento, solo mi diresti dove posso trovare le tue referenze sul forum.
Per il pagamento non ho postepay, mi spiace e se potremmo evitare paypal mi faresti un favore visto che mi tratterrebbero alcuni euro per ricevere un tuo pagamento.

Una curiosità: ma togliere l'iva sul prezzo e il pagamento post spedizione è del regolamento della sezione mercatino?

Per qualsiasi foto lasciami la tua mail che provvedo ad inviartele.
I feedback li trovi nel terzo post del mio thread, ovviamente sono meno degli affari totali perchè non tutti si prendono la briga di lasciare il feedback che tra l'altro non è obbligatorio qui....ma se l'affare va male stai sicuro che il feedback negativo te lo appioppano...

Gli affari conclusi nel secondo post del mio thread...le referenze te le danno loro relativamente agli affari conclusi, basta pvtizzarli.

La/le foto la/le puoi spedire all'indirizzo che leggi cliccando sul simbolino sotto alle scritte del mio avatar, da regolamento non si possono mettere indirizzi emali in chiaro.

Anche per il materiale nuovo ancora incellofanato bisogna togliere il 20% come da regolamento, in fondo questo è un mercatino dell'usato e quindi si deve vendere a prezzo di usato, materiale nuovo al prezzo del nuovo conviene prenderlo in negozio piuttosto che da uno sconosciuto via web...ne convieni?

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 22:30.
Old 06-09-2007, 22:41   #9
Spike Spiegel
Member

Quote:
Link ebay qui non valgono, idem se hai fatto aste là, conta quello che hai trattato qua, come ti sei comportato nella vendita, se hai dato problemi ecc.. ecc..

Per il pagamento si può fare anche con bonifico bancario o vaglia, anche se mi costa di +, cmq se vuoi vendere im questo mercatino la postepay è quasi d'obbligo.

Togliere l'iva sul prezzo del nuovo è di regolamento....che veramente avresti già dovuto leggere prima di mettere l'annuncio.

Il pagamento post-prova invece non è da regolamento ma è fortemente richiesto per persone che non hanno mai fatto affari sul forum e che hanno pochissimi post, come nel tuo caso, purtroppo di truffe se ne vedono abbastanza anche qui, anche il suddetto è stato fregato per ben 100 euro...
Ovviamente chi ti chiede il post-prova non deve essere uno sconosciuto come te, nel mio caso puoi vedere che ho parecchi affari conclusi sul mercatino, tutti feedback positivi e molti messaggi....ti basterebbe informarti dalla gente con cui ho trattato (venduto/acquistato) per poterti fare una idea della mia affidabilità..

Bye.
Si si capisco benissimo,non ti preoccupare.
Sono nuovo del mercatino di HWUpgrade, e non vendo in un forum da tempo, ho venduto Sulforum di multiplayer e ancora prima Sulla vecchia AR(Alternative Reality), anzi a dirla tutta su AR ero io che avevo creato il Topic dei feedback e aggiornavo la classifica dei voti positivi.
Cmq per fare meno chiacchere...
Posso arrivare a 110€
Pagamento con bonifico (a me costa solo 1€ farlo, strano)
Sono disposto a inviartele prima per visionarle , ma se nel caso per un qualsiasi motivo, (anke se le cuffie son perfette) decidi che non le vuoi, le spese di spedizione per il ritorno sono a tuo carico e la modalità di spedizione identica.

Dimmi se queste condizioni per te son valide.
Old 06-09-2007, 22:50   #10
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Si si capisco benissimo,non ti preoccupare.
Sono nuovo del mercatino di HWUpgrade, e non vendo in un forum da tempo, ho venduto Sulforum di multiplayer e ancora prima Sulla vecchia AR(Alternative Reality), anzi a dirla tutta su AR ero io che avevo creato il Topic dei feedback e aggiornavo la classifica dei voti positivi.
Cmq per fare meno chiacchere...
Posso arrivare a 110€
Pagamento con bonifico (a me costa solo 1€ farlo, strano)
Sono disposto a inviartele prima per visionarle , ma se nel caso per un qualsiasi motivo, (anke se le cuffie son perfette) decidi che non le vuoi, le spese di spedizione per il ritorno sono a tuo carico e la modalità di spedizione identica.

Dimmi se queste condizioni per te son valide.
Tutto ok tranne il prezzo...

100 spedite mi sembra + equo, tieni conto che a 135 spedite le prendo nuove.

ovviamente sono full bundle con scontrino o fattura?

Per il resto sono d'accordo con le tue condizioni.

Bye.
Old 07-09-2007, 15:51   #11
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Ciao...prezzo da rifare.

Ho trovato via trovaprezzi un negozio dove le vendono a 119.00 iva inclusa.

Il prezzo max quindi sarebbe 99.00 da cui scontare i tre mesi....

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 07-09-2007 alle 16:16.
Old 07-09-2007, 16:24   #12
Spike Spiegel
Member

Ok allora nulla le cuffie, se le vuoi seguire, finiscono su ebay.
E' stato un piacere, alla prossima.
Old 07-09-2007, 16:40   #13
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Quote:
Ok allora nulla le cuffie, se le vuoi seguire, finiscono su ebay.
E' stato un piacere, alla prossima.
Peccato....

Purtroppo se scambiamo su questo mercatino è per risparmiare qualcosa...

A quel prezzo conviene + prenderle nuove.

Anche sulla baia si trovano nuove a 117...

Bye.

Ultima modifica di ErodeGrigo : 07-09-2007 alle 16:53.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian