|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Torino] Razer Barracuda Cuffie 5.1 Pari al nuovo!
Vendo Cuffie 5.1 della Razer, condizioni PERFETTE.
Acquistate da Drako a maggio, in garanzia con regolare fattura. Le ho usate giugno e luglio testandiole approfonditamente. Non presentano difetti per cui sono famose (sono stato fortunato!) come la perdita delle casse posteriori al muovere del filo attaccato al controllo volume. Sono una bomba, ma devo fare cassa perchè voglio comprarmi un sistema 5.1, avendo cambiato mobilio in casa ora posso finalmente farlo!!! 130€ Comprese spese in j+3 assicurata. Pagamento Paypal , Bonifico , Vaglia. Ciao
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX Ultima modifica di Spike Spiegel : 06-09-2007 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Interessato..
Ma sono le Razer Barracuda HP-1 Gaming Headphones? Se sono quelle le puoi vendere max a 104 euro. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Mi dici dove le hai trovate in rete a quel prezzo?? Ti mando un messaggio privato.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
A Torino nuove da QueenComp*ter a 130€
viste oggi ![]() up per te
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Pagherei con postepay e sono del Molise come puoi leggere sotto il mio avatar.. Trovato nulla nel mio thread x permuta? posso darti anche un disco fisso da 40 giga 2.5" e 2x256 ddr so-dimm. Ovviamente visto che hai pochissimi messaggi e non hai mai fatto una trattativa su questo forum dovresti accettare un pagamento post-prova. Informazioni su di me le puoi trovare sotto il mio thread di vendita, troverai tutti gli affari che ho concluso qui, i feedback lasciatemi dagli utenti e i nick a cui rivolgerti x chiedere info su di me. Leggiti pure le mie faq... Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sono anche disposto a mandarti prima le cuffie e poi dopo che le hai provate invii il pagamento, solo mi diresti dove posso trovare le tue referenze sul forum. Allora per le mie referenze ti posso linkare una mia asta su ebay con messaggio privato, al momento ho 131 voti. Per il pagamento non ho postepay, mi spiace e se potremmo evitare paypal mi faresti un favore visto che mi tratterrebbero alcuni euro per ricevere un tuo pagamento. Non sono interessato a permute , ma ti ringrazio comunque, devo fare cassa! Una curiosità: ma togliere l'iva sul prezzo e il pagamento post spedizione è del regolamento della sezione mercatino? Per qualsiasi foto lasciami la tua mail che provvedo ad inviartele.
My Rig: i7 3770k - ASUS ROG GENE V - 16GB Corsair Vengenace 1600 cl9 - Gigabyte Windforce 670 GTX Ultima modifica di Spike Spiegel : 06-09-2007 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento si può fare anche con bonifico bancario o vaglia, anche se mi costa di +, cmq se vuoi vendere im questo mercatino la postepay è quasi d'obbligo. Togliere l'iva sul prezzo del nuovo è di regolamento....che veramente avresti già dovuto leggere prima di mettere l'annuncio. Il pagamento post-prova invece non è da regolamento ma è fortemente richiesto per persone che non hanno mai fatto affari sul forum e che hanno pochissimi post, come nel tuo caso, purtroppo di truffe se ne vedono abbastanza anche qui, anche il suddetto è stato fregato per ben 100 euro... Ovviamente chi ti chiede il post-prova non deve essere uno sconosciuto come te, nel mio caso puoi vedere che ho parecchi affari conclusi sul mercatino, tutti feedback positivi e molti messaggi....ti basterebbe informarti dalla gente con cui ho trattato (venduto/acquistato) per poterti fare una idea della mia affidabilità.. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli affari conclusi nel secondo post del mio thread...le referenze te le danno loro relativamente agli affari conclusi, basta pvtizzarli. La/le foto la/le puoi spedire all'indirizzo che leggi cliccando sul simbolino sotto alle scritte del mio avatar, da regolamento non si possono mettere indirizzi emali in chiaro. Anche per il materiale nuovo ancora incellofanato bisogna togliere il 20% come da regolamento, in fondo questo è un mercatino dell'usato e quindi si deve vendere a prezzo di usato, materiale nuovo al prezzo del nuovo conviene prenderlo in negozio piuttosto che da uno sconosciuto via web...ne convieni? Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 06-09-2007 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Sono nuovo del mercatino di HWUpgrade, e non vendo in un forum da tempo, ho venduto Sulforum di multiplayer e ancora prima Sulla vecchia AR(Alternative Reality), anzi a dirla tutta su AR ero io che avevo creato il Topic dei feedback e aggiornavo la classifica dei voti positivi. Cmq per fare meno chiacchere... ![]() Posso arrivare a 110€ Pagamento con bonifico (a me costa solo 1€ farlo, strano) Sono disposto a inviartele prima per visionarle , ma se nel caso per un qualsiasi motivo, (anke se le cuffie son perfette) decidi che non le vuoi, le spese di spedizione per il ritorno sono a tuo carico e la modalità di spedizione identica. Dimmi se queste condizioni per te son valide.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 100 spedite mi sembra + equo, tieni conto che a 135 spedite le prendo nuove. ovviamente sono full bundle con scontrino o fattura? Per il resto sono d'accordo con le tue condizioni. Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao...prezzo da rifare.
Ho trovato via trovaprezzi un negozio dove le vendono a 119.00 iva inclusa. Il prezzo max quindi sarebbe 99.00 da cui scontare i tre mesi.... Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 07-09-2007 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ok allora nulla le cuffie, se le vuoi seguire, finiscono su ebay.
E' stato un piacere, alla prossima.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo se scambiamo su questo mercatino è per risparmiare qualcosa... A quel prezzo conviene + prenderle nuove. Anche sulla baia si trovano nuove a 117... Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 07-09-2007 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.