|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Aiuto su Nano e Itunes
....non ci voglio neanche pensare....
--prima di continuare se esiste una sezione più appropriata segnalatemela che sposto il topic--- ragazzi ho appena preso un ipod nano e sto cercando funzioni che credevo fossero banalmente implementate ma non riesco a trovarle/farle funzionare sia sul lettore che su itunes. Mi potreste dare una mano: Partiamo da Itunes: - Come faccio ad attivare la riproduzione casuale solo all'interno di un album e non su tutte le canzoni della library?? esempio ho 4 album (A,B,C,D) voglio sentire solo le canzoni dell'album C ma in ordine a casuale. - Itunes non aggiorna da solo TAG, FILE NAME e copertina scaricando le informazioni da internet?? Devo pagarle? Con mediaplayer con un click vengono sistemati tutti i dati della canzone e aggiunta l'album art. - Non esiste un comando, una scorciatoia per fare in modo che itunes aggiorni e scansioni la cartella LIBRARY?? Io ho tutti i miei MP3 in D:\Mp3. Ho aggiunto questa directory alla Library ma se aggiungo altre cartelle al suo interno in un secondo momento non vengono visualizzate in itunes. Passiamo all'ipod nano - come per itunes non esiste la possibilità di ascoltare in modo casuale le canzoni di un solo album? - non c'è la possibilità di aggiornare la playlist dall'ipod? EDIT Trovata...ON TH GO...ora provo. Vi dirò a 4 ore dell'acquisto sto pensando di venderlo....(nano 8gb 2nd gen...se qualcuno lo vuole mi contatti in privato)
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=825686 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.