|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
switch 2d/3d automatico sulle ati try tools 1.3.6.1044
allora, ho queste ATT (a proposito, sono le ultime? se no potete fornirmi il link per sacircare l'ultima versione?) e mi domandavo se gestiscono automaticamente lo switch da 2d a 3d. un tipo mi ha detto che il CCC lo fa in automatico ma sarebbe bene essere sicuri che lo facciano anche le ATT se si hanno solo quelle. la mia domanda è: come faccio ad essere SICURO che ha questo switch automatico attivo? e come faccio ad attivarlo? mentre installo le ATT posso selezionare una voce che dice
x1xxx compatibility tweaks: disable using overdrive in "driver level" overclocking mode. sarebbe questo il fantomatico autoswitch? devo selezionarlo se ho solo ATT? cosa mi consigliate, devo usare entrambi CCC e ATT (anche se mi sembra ridondante)? grazie dell'aiuto, sono molto niubbo su ste cose quindi vi prego di essere clementi e nn scendere troppo nel tecnico ![]() ps: nn voglio overcloccare nulla, sarebbe troppo incasinato, vorrei solo essere sicuro di nn perderci ad usare le ATT, magari proprio perkè c'è da mettere qualche settaggio a mano che invece CCC fa in automatico. grazie Ultima modifica di Cresta : 17-06-2007 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.