|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fonera su impianto wifi gia' esistente
Salve a tutti, perdonate l'ignoranza ma ho una domanda all'apparenza semplice ma per me complicata..
Ho un router fonera nuovo e impacchettato avuto da un amico. A casa ho gia' un AP Sitecom collegato su pc fisso al quale mi collego tramite chiavetta USB da un altro pc fisso. Su questo secondo PC potrei connettere la Fonera magari anche al posto della chiavetta usb per ricevere il segnale dall'AP Sitecom e contemporaneamente amplificare il segnale? Se qualcuno sa indicarmi un tutorial gli sarei grato.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.andreabeggi.net/2006/10/0...onfigurazione/ ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
è impossibile con il firmware originale by Fon ma possibilissimo con DD-WRT
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
... ed e' possibile indicarmi un tutorial semplice per fare cio'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
troppo difficile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se può servire ho trovato anche questo...non ho comunque ancora testato se bastino le info..
http://www.nabuk.org/f/index.php?topic=557.msg4750#new |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!
Per chi vuole installare il firmware dd-wrt e/o utilizzare la fonera come ripetitore stia molto attento perchè è molto fragile e non permette un hard reset rischiando di bruciare tutti i soldi spesi (pochi o tanti che siano) Dato che mi è successo vi metto in guardia, in questo momento la mia fonera non è più configurabile tramite pc, non si accende più la wlan e non la vedo in alcun modo oltre a non poterla resettare 20 euro e 3 ore buttate nel cesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
lo apri e vedi se puoi riflasharlo via Jtag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cioè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.