|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma, Castelli Romani.
|
Sorpresa per una serata speciale!
Ciao a tutti! io e la mia ragazza il prossimo weekend andiamo sul lago di garda per trascorrere un paio di serate insieme e in tranquillità, visto che l'opportunità di dormire insieme capita molto raramente...
Nell'ultima vacanza, arrivata la sera lei mi fece una sorpresa stupenda, quella notte non la dimenticherò mai più... Ora vorrei stupirla anche io, solo non ho molte idee che siano davvero originali, voi al mio posto che fareste?! vorrei rimanesse di stucco non finendo necessariamente nel volgare... deve essere un idea che faccia ridere e allo stesso tempo infuocare un pò la serata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Ivrea(TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
- non se lo dimenticherà mai piu e nemmeno tu te ne dimenticherai - di sicuro rimarra di stucco perchè non se l aspettava - non è volgare - ti farà ammazzare dal ridere (anche a lei) - infuocherà letteralmente la serata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
-qualche candela
-un telo da imbianchino di nylon spesso -una bottiglietta di olio baby johnson. stendi il nylon sul letto (sono larghi 5*5 di solito) e accendi le candele a sua insaputa... appena arriva la inviti a mettersi comoda per usufruire di un tuo massaggio... all' inizio usi poco olio, poi (quando siete nudi) finite la boccetta e fate l' amore in un mare di olio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
![]() ![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
![]() ![]() ![]() per non sporcare le lenzuola!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() ![]() e poi trattiene l'olio facendolo scivolare tutto dove c'è maggior peso (praticamente crei una piscina artificiale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Olio... candele... non è che va a finire come proponeva Jeegsephirot?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mutande commestibili (costano una 10 di euri) in un piatto con coperchio (tipo quelli da ristorante).
Prepari la cena,porti in tavola il vassoio scoperchiandolo ed esclami: "Cara,stasera si mangia pesce...IL MIO!". ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Member
|
Quote:
io, di solito le metto per terra e creo una specie di corridoio per terra (cosa da non fare se si è brilli e non riusciamo a stare dritti ![]() Quote:
![]() ![]()
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. ![]() - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. ![]() - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo ![]() Ultima modifica di NeferAket : 30-05-2007 alle 12:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
certo se to 'o magnavi era mejo!
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
![]() toglierei solo l'olio johnson è pieno di paraffina e non fa molto bene alla pelle(non lascia respirare i pori e quindi invecchia la pelle ed è un derivante del petrolio ![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() Ultima modifica di Estrangera : 30-05-2007 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.