|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con fastweb
Io ho fastweb 6 mega da qualche giorno ed è da quando mi hanno attivato la linea che ho questo problema:
in pratica ogni tanto il browser(sia firefox che ie) non mi trova nessuna pagina web,msn si scollega,stessa cosa per xfire e per la connessione eD2K di emule,invece tutte le connessione su rete interna fastweb funzionano(cioè kadu per emule e tracker interni per i torrent). Facendo il test della connessione con msn mi da errore su porte ma anche se clicco su correggi non cambia niente ![]() Considerando che al 100% non sono i DNS,da cosa puo dipendere? (prove fatte con firewall di windows(vista) e avast disattivati) ![]() EDIT: dimenticavo che il pc è connesso direttamente all'HAG Ultima modifica di dario4012 : 27-05-2007 alle 16:31. Motivo: dimenticanza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
è normale che ti succede questo. la rete fastweb è come una lan gigantesca !
tu non hai un ip pubblico quindi niente emule (solo quella versione di emule modificata per fastweb)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
come fai a dire che non sono i DNS?
riesci a pingare il nome di un sito?
![]() |
![]() |
#4 | ||
Member
|
Quote:
![]() e poi comuqnue msn e il resto da cosa dipende? ![]() Quote:
una volta riavviato il computer funziona ma puo ricapitarmi da un momento all'altro ![]() Ultima modifica di dario4012 : 27-05-2007 alle 19:56. Motivo: errore |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
prova ad eseguire un tcpoptimizer
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Niente Emule? Ma se gli utenti Fastweb hanno la Formula1 di Emule!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
si, ma si scambiano file tra utenti fastweb e non sono collegati con il resto del mondo...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
il problema si è ripresentato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
domanda banale: capita con più pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
purtoppo non so perchè il pc fisso di cui sto parlando nel topic è sempre attaccato,ma ho un portatile e il wii attacati all hub via access point e non mi è mai capitato il problema,ma molto probabilmente perchè ci passo pochi minuti con quelli...
Però credo sia un problema del pcfisso ,dato che al riavvio di windows,dopo il problema,la connessione funziona sempre. Oppure potrebbe anche essere un rpoblema dell'hub che magari dopo troppo utilizzo blocca la presa lan che richiede troppa banda(però questa la butto là,non so se possa essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ti capiterà di nuovo il difetto, prova a fare un ipconfig da dos e facci sapere cosa vedi(prima di riavviare logicamente) fai anche una scansione anti-porcherie il problema da quanto tempo si manifesta? o meglio, hai sempre avuto questo problema oppure è nato successivamente alla sottoscrizione dell'abbonamento Fastweb? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() il problema si manifesta da quando ho fastweb,mai successo quando avevo libero(1 mese fa) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
il problema si è ripresentato,mi è capitato subito dopo aver praticamente saturato la banda per vedere quanto teneva,scaricando dal mirror delle release debian di fastweb.
Il processo svchost occupava moltissima ram e i segni che presentava il pc erano quelli che ho descritto nel primo post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
uppettino
![]() cmq se tutto va bene,a giorni dovrei cambiare pc e vedrò se mi succederà anche la ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.