|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...o-3_21186.html
Microsoft annuncia la data di rilascio definitiva delo sparatutto in prima persona di Bungie. L'uscita è, dunque, prevista nel mese di settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Oooohhhhh!!!!!
Finalmente una data! ![]() ![]() Aspetto sto gioco da più di un anno, speriamo che ne sia valsa la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Che trama coinvolgente regà!!!!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
GODO non vedo l'ora
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
credo che con 4milioni di copie già prenotate 4 mesi prima ribatterà ogni record..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Eh vabbè ... se dovete proprio rilasciarlo ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e sto pome si parte con laBBetaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bella luxor83.. da 2 righe hai già capito tutta la trama.. un genio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Sono l'unico che non l'aspetta con impazienza?
Halo e' stato carino Halo2 pure lui, ma trama confusionaria e soprattutto per niente coinvolgente ( ma la sezione fps sempre ottima ) Halo3 si presenta bene, ma spero lo rendano piu' coinvolgente/intrigante. Per la parte multy mi astengo, non avendolo mai provato. ( ma avendo l'abbo gold sicuramente lo provero' )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
@ ciocia
Di Halo, è proprio la trama la cosa che mi ha colpito di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Quest'ultimo è quello che mi ha fatto divertire di più, per questo aspetto con impazienza il 3. E poi sarà il primo gioco pensato e realizzato per la X360, mi aspetto quindi molto anche dal punto di vista grafico e ludico. Staremo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Scusate non voglio fare sempre il bastian contrario ma ho paura di capire una strategia molto chiara: Halo 3 deve far vendere tutte le xbox 360 a 90nm che sono ancora in circolazione sfruttando il bundle ed il periodo natalizio, passato il quale uscirà la nuova versione della console.
Ditemi se sto pensando male io o se condividete con me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
stai pensando male xke il 90% del pubblico non sa nemmeno cosa siano 90nm e halo 3 sarebbe uscito comunque.. e alla M$ si risparmia portandolo a 65nm perciò non avrebbe senso aspettare di vendere le altre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
@threesixty
Scusa se ho pensato male ma è dal lancio della 360 che aspetto di poterla prendere con un bel gioco in bundle, solo non questa attuale che scalda tantissimo ma quella nuova. Ho già il decoder di sky che scalda nella stanza e mi basta ed avanza. Per questo chiedevo info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahimè, sta X360 è una discreta stufetta e fa anche parecchio rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Halo3 venderebbe a prescindere dai 65-90nm.
Cmq anche a me la saga di halo non piace, non mi dice nulla, su pc trovo parecchi fps migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
il giorno del mio compleanno
che pensiero carino che ha avuto zio bill nei miei confronti ![]() ho l'xbox 360 (regalatami) e non ci gioco mai perchè non ho nè tempo nè l'età (il 26 settembre halo 3 e fx 30 ihihhi), gli unici due giochi che mi hanno veramente preso sono stati per l'appunto halo e halo 2... fondamentalmente mi rompo un po' le balle a sparare, se potessi dimezzare i nemici sarei solo contento, ma la trama (e soprattutto la sceneggiatura) sono diverse spanne sopra al miglior film di fantascienza uscito negli ultimi 10 anni... dato che apprezzo il genere, aspetto con ansia halo 3, che sarà di fatto l'unico gioco che mi giocherò nel 2007... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma Halo 2 per pc ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
non vedo l'ora.....
magari per natale mi faccio un bel regalo. xbox 360 con halo 3. come mi è capitato 2 anni fà con la prima xbox che ho preso con all'interno halo e halo 2"entrambi stupendi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aò, ma che pretendi?? Non mi pare che dietro i vari Quake ci fosse poi tutta sta trama... E cmq, come dicevano molti prima di me, se ci GIOCHI davvero (e non ti limiti a leggere qua e la sprazzi di pseudo-recensioni), noterai che la trama di Halo è la migliore che si sia mai vista negli ultimi 10 anni di FPS...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.