|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21038.html
Il BlackBerry 8300, detto anche Curve, dovrebbe fare tra poco la sua comparsa sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
molto interessante per l'utenza business!
ma la trackball dov'è? è quel "pallino" sopra la tastiera? non dovrebbe essere (come le trackball tradizionali) una sferetta vera e propria "annegata" nel dispositivo? così sembra una sorta di joypad... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
potrebbe avere funzionalità simili a quelli dei laptop IBM.
Come si chiama? il trackpad? non mi ricordo, insomma il joypad rosso al centro della tastiera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
si chiama clito-mouse :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bolzano
|
Utenza business...e non ha la wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quel pallino "E'" una sfera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: cassino
|
Mi hai anticipato
![]() ![]() io personalmente ho il bb8100 e mi trovo benissimo, ottima ricezione ottima durata della batteria peccato solo per le applicazioni che non ce ne sono tante come per i nokia. per il resto come dice GIGI " a me mi piace " ![]() ![]()
Ho Fatto affari con:innomatte-fabiuxx-XSonic-Lucadue-ezekiel22-wainecrx-CICUS -blackknight-SirDario-word_worm-Cazzeggiatore-F@BiOXXX-ak72-mambomassacro -d4n13l-fingolfin77-Gioz-Forzadiavolo1983-INTERNaTO89 -damida-LuPellox85-Mic.C.-Catan-Bisteccone-erik81-gronag-magnifico-Poliphilo-giorgioprimo-cosimo.barletta-Parrell-Tekno-Hiwa-Kamel_71-ilvise- iasudoru-LAj |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah ok, visto così dall'alto non sembrava
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Se ci fosse la possibilità di mettere sopra il navigatore potrebbe essere il mio prox cellulare, purtroppo finchè TOMTOM è sinomino di NOKIA (salvo poche eccezioni sonyericsson) sono bloccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
anche io ho il BB 8100...ma non è che mi piaccia molto... sono abituato ai nokia... comunque il navigatore sul 8100 si può mettere, infatti proprio ieri ho visto una pubblicità dove c'era il bb 8100 con navigatore a.... 3100€.... o forse mi confondo comunque erano sicuramente più di 1500€...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Ma è già arrivato? Se sì dove si può acquistare e quanto costa? Non riesco a trovarlo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.