|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
[Caserta]Vendo psp ceramic white value pack+ memory stick + gioco(no spedizione)
Salve a tutti,
vendo la mia psp ceramic white causa disuso totale.Vendo quindi il value pack della relativa console con tutti gli accessori che sono compresi in questa versione ovvero mm da 32 mb,laccetto,cuffie Sony cn telecomando,custodia morbida(appena lavata!!)batteria e caricabatterie,con annesso tutto il materiale cartaceo(manuali e roba simile)e la stessa confezione!!! Praticamente è la psp bianca value pack!!! In più è ancora sotto garanzia come testimonia lo scontrino d'acquisto marcato 30\08\06!!! Faccio presente che monta firmware 3.40 oe e che è in condizioni IMPECCABILI!!! Allego inoltre una mm da 2GB Sony pro duo e il gioco PRINCE OF PERSIA RIVAL SWORDS in italiano originale. Il tutto per 240 euro. Non vendo i singoli prodotti ma SOLO L'INTERO BLOCCO e che NON SCAMBIO. In più ribadisco ke nn spedisco. Infine rendo noto ke il prodotto è in vendita anche su di un altro forum. Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao
ciao il prezzo è trattabile???? nn è ke la venderesti senza il game??? ho letto di no ma kiedere nn nuoce!!!!! ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il prezzo è trattabile ma l'acquisto prevede per forza di cose il game!!!
Dai che è uscito da poco più di un mese e se vuoi te lo puoi permutere!!!! Fammi sapere!!! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Segnalo una limatura del prezzo a 210 euro,sempre senza la spedizione ed esclusa la vendita dei singoli prodotti!!!
per ora però segnao anche ke il primo in coda è marioshi CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
marioshi è fuori coda
Forza gente fatevi avanti!!! il prezzo è trattabile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
bhe vorrei ben dire, ho visto psp vendute a 110 euro su questo forum...io la starei anche cercando una psp, ma devi calare un pò, cavolo ha anche 1 anno! i
Cmq a me interessa solo psp e memory
>> Ho concluso 42 transazioni POSITIVAMENTE in questo forum. QUI tutte le mie transazioni ,210 feedback in 9 anni di compravendite on-line in tutti i mercatini del web ![]() Ultima modifica di Kev Jack : 27-06-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti risp in mp kev jack!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessatissimo, ma dovresti spedire, fammi sapere......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.