|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cookie con javascript
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come si fa a "scorrere" un cookie in javascript?? cioè, ad esempio, in un cookie vi è scritto " file1=100;file2=50;file3=30 " come faccio ad esempio a sostituire a "file2=50" la stringa "file4=200"??oppure semplicemente a cancellare uno dei tre campi.. un'altra cosa: se ho un cookie con su scritto "500;file4=20;file7=10" xkè se faccio document.cookie = "10" mi sostituisce automaticamente il 500 col 10??? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Leggi <qui>
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok perfetto...ho capito abbastanza..solo una cosa: la guida che mi hai postato non spiega come cancellare un cookie!! Ad esempio,mi spiego meglio, in asp utilizzavo il metodo Response.Cookie("cook") = ""; per cancellare il cookie con il nome "cook"...Non c'è una funzione analoga in javascript???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Es: document.cookie = "nome=; Expires=Thu, 01-Jan-1970 00:00:00 GMT"; E il cookie ... scade!
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
CHIARO...grazie tante cmq..
un osservazione...io ho installato su firefox il plug-in web developers (mi è servito per un sito su asp...) che mi permette tra le altre cose di vedere i cookie presenti nel browser.Sapresti dirmi per caso come mai xò i cookie che creo in questa maniera con javascript non me li fa vedere??...con i metodi Response.cookie di asp li vedevo benissimo tutti.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.