|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Alcuni consigli: Videogiochi di Aerei
Salve a tutti...mi presento e colgo l'occasione per chiedervi qualche consiglio...
Ho da poco comperato un Joystick Extreme 3d PRO (la cloche) e vorrei provarlo con qualche gioco di aerei! Mi sapreste consigliare qualche gioco (magari uscito da poco e con una bella grafica...) sia di simulazione che combattimenti aerei? Grazie e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (FI)
|
Ciao, sto cercando anche io un gioco di combattimenti aerei, e mi hanno detto che un buon gioco è Wings Over Europe... Però non ho potuto ancora provarlo, magari altri utenti ti saranno più di aiuto.
Ciao.
Marco My pc... ~Enermax Chakra CS 032BF ECA3052 BS - Enermax FmaII 460W - Asus P5B-E Plus - Intel Conroe Core 2 Duo E6600 - Seagate Sata II 160 Gb | Seagate Sata II 250 Gb - Sapphire x1950 Pro 256 Mb - 2x1 Gb Kinkston DDR2 667 ~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
... se oltre il combattimento vuoi qualcosa di veramente ..
... diverso ... prova x-plane... voli veramente con tutto... ha un demo gestibile, e un sacco di link interessanti..
www.x-plane.com www.x-plane.org www.x-plane.it .. se ti piacciono i warbird...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
perchè cambia tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Beh...mi piacerebbe qualcosa di divertente e realistico, dove si possano fare belle manovre... e magari con una bella grafica!
Riguardo Wings Over Europe...qual'è il migliore? Cold war Gone Hot o Soviet Invasion? e di grafica è meglio falcon 4 o WOE? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Lock-On: buona simulazione, moderno, buona grafica Falcon 4.0: simulazione eccellente (il migliore), moderno, grafica non eccezionale (è vecchiotto) IL-2 Sturmovik e successivi: buona simulazione, seconda guerra mondiale, grafica carina altri non ce ne sono se vuoi degli arcade (quindi non realistici) passo perchè non li conosco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.