|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Alice smart flat > Alice Business Flat 2MB
Salve a tutti ,
![]() Attualmente ho una Adsl Smart Flat Naked 1.2Mb Telecom attiva con router di proprietà .( 31,00 euro / mese + iva ) . Ho notato che ora propongono la nuova Alice Business 2mb ( 22,90 euro / mese + iva ) Sono intensionato ad effettuar eil passaggio alla nuovo profilo per discorso di velocità maggiore e costo ridotto , ovviamente consapevole del fatto che perderò il discorso naked e mi toccherà usare il loro router Alice smart gate 2 plus . Veniamo al dunque ... avrò sempre la possibilità di settare e aprire le porte ? ci sono limitazioni ? Ho esigenza di avere circa 10 porte aperte per videosorveglianza , controllo remoto pc , p2p etc. Qualcuno ha effettuato questo passaggio ? tempi ? consigli ? grazie in anticipo . db2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Io però la naked non la lascerei. Piuttosto vai su Tiscali business se sei coperto, che ti dà una 24/1 Mbit per poco più di quello che paghi ora o forse lo stesso.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 13-04-2007 alle 09:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao ,
No , tiscali sono coperto solo per 4mb , nessuna copertura per quanto riguarda come operatore unico e sinceramente ho il terrore di abbandonare il serivizio adsl di telecom , ho avuto una brutta e per fortuna brevissima esperienza con libero adsl business 4 mb , andava come un 56 k o forse peggio e per fortuna ho avuto 10 giorni di tempo per la disdetta e sono rimasto 2 mesi per riavere telecom. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao nel caso tu abbia effettuato il passaggio da smart ad alice hai provato ad utilizare il vecchio router o si costretti ad usare per forza il loro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.