|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Acer o Toshiba
Ciao a tutti, a parità di prezzo, quale mi consigliate di acquistare tra:
-ACER ASPIRE 5633WLMI Core 2 Duo T5500 1.6ghz 2MB L2 2048mb (2*1024 entrambe gli slot occupati) DDR2 533Mhz 120gb 5400 PATA 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel geforce go 7300 (http://www.priceok.it/Mobile-noteboo...ia-Center.html) e -Toshiba SATELLITE A100-115 Core 2 Duo T5500 1.6ghz 2MB L2 1024mb (1*1024 un solo slot occupato) DDR2 533Mhz 80gb 5400 SATA Schermo da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800 GeForce Go 7300 (http://www.priceok.it/Mobile-noteboo...ia-center.html) Tengo al fatto che il monitor sia buono e che faccia meno rumore possibile!->datemi opinioni a riguardo ![]() Ultima modifica di Floris : 16-02-2007 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
graize.
Qualcun'altro che ha da darmi opinioni. Se fosse solamente per i numeri dell'hardware senza dubbio prednerei l'acer ma poi leggo di gente che si lamenta di tale marca e dice che i toshiba sono meglio...quindi non so cosa fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Anche io ho l'acer 5633 ma con 1 GB di ram e scheda video intel GMA 950 e posso dirti che non ho avuto nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la rumorosità dell'acer, sapete drmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Napoli
|
Guarda ho preso proprio oggi un acer aspire 5632 (quindi simile a quello che vuoi prendere tu) e ti dico che non è affatto male.
Il toshiba personalmente non mi piace molto esteticamente e il commesso mi ha anche parlato di una cattiva assistenza. Per il rumore ti assicuro che è silenzioso, sicuramente + silenzioso dell'hp (6276 e 6236) che ho riportato indietro disperato per il ronzio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mmh, io invece avevo sempre letto, soprattutto in questo forum, che era l'assistenza acer a far pena...ed appunto per questo stavo propendendo per il toshiba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ieri sono andato da media world per vedere i due modelli tra cui devo decidere (un acer ed un toshbia) ed ho notato una cosa riguardo ai monitor:
rispetto al riflesso di luci (erano neon) sul monitor, l'acer le rifletteva normalmente mentre il toshiba in un qualche modo le distorceva e si vedevano come doppie (non so se mi spiego). Inoltre ho notato che sullo schermo dei vaio guardandolo da una certa angolazione si vedono tipo delle ondine (notato sempre rispetto alle luci riflesse). Stesso comportamento per il toshiba mentre per l'acer niente ondine. Secondo voi cosa significa? E' meglio il monitor del toshiba o dell'acer?Qualcuno sa dirmi se sul monitor del suo toshiba accade lo stesso? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Problemi con altoparlanti
Scusate ma sono inesperto dei forum in generale. Dovevo "quotare" o rispondere o altro?
Nessuno di voi ha avuto problemi con gli altoparlanti? Suono veramente basso, tanto da doversi chiudere in una stanza per sentire qualcosa e non essere disturbato da altri suoni..... Ho messo il volume al massimo, ma.... Anche nella prova di suono 3d (quella in cui c'è una figura umana e l'audio che gira intorno) poco meglio...... Saluti a tutti e scusate se eventualmente sono fuori argomento ma aiutatemi grazie... Acer Aspire 5633 wlmi CPU t5500 2 gb ram 120 Gb hd ..... ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.