|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[VENDO BG e SPED] TOMTOM One XL Europa - nuovo e sigillato
Eccoci come d'abitudine all'appuntamento con i "residui di magazzino" invenduti o con problemi di natura economico-fiscale che li rendono inservibili ufficialmente:
![]() Vendo come da oggetto, in scatola chiusa ufficiale e mai aperta, un navigatore satellitare con mappe europee TOMTOM One XL Europa: potete vederne una breve recensione qui: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/tom...a-43_20828.html Particolarità evidente è il display touch screen da 4,3''. PREZZO: EUR 269,00 s.s. escluse (di listino sta a 399,00) In vendita anche altrove. Disponibile per 1 o 2 gg al max. Il prodotto è stato ritirato ad un cliente che l'ha acquistato per sbaglio con mappe europee (le voleva solo ita, costava un buon 50 euro meno), ma avendo perso lo scontrino non l'ha più potuto cambiare. Pertanto in linea teorica non esiste prova d'acquisto per la garanzia, salvo che la tomtom non la effettui direttamente. Ci tengo comunque a ripetere che il prodotto è stato acquistato in un centro commerciale italiano ed è termicamente sigillato. PREZZO SUL SITO MERDAWORLD: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=11601 Ultima modifica di NoX83 : 14-05-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
in coda per un amico stasera ti faccio sapere.
2 info intanto la sd da quanto e'? senti una cosa ma che differenza c'e' con il 510 xche ho visto che il processore e' inferiore di 266 MHz mentre il 510 e' 400mhz. e' solo una questione di spessore e carte europa?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ti offro 250 euro ritiro a mano, zona MI o BG.
fammi sapere appena puoi, nel giro di un paio di giorni mi serve un "coso" del genere. come garanzia la tomtom non dovrebbe cmq coprire il prodotto, anche senza scontrino?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Do per scontato che all'utente lara-serpico il tomtom non serva più... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: milano
|
ops scusa la non risposta imminente. si lascio xche la persona che interessava ha gia' risolto. grazie e scusa l'attesa
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto al pvt
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
ciao, io starei cercando questo gingillo, solo che vorrei aver certezze con la garanzia, dato che in passato mi è già capitato di fruirne
![]() se riesci a dirmi qualcosa di certo potremmo anche fare scambio a mano resto in attesa saluto
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono già d'accordo con NoX83 per il pagamento ed il ritiro dell'oggetto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi metto in coda; fammi sapere, sono molto interessato. Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.