|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Tv per wii e ps3/x360
Ciao a tutti,tra poco mettero' in pensione anche la ps2 dopo il gc e passero' alle nuove console partendo dal wii visto il prezzo,ma siccome prendero' sicuramente verso natale o la ps3 o la x vorrei compare una tv per la mia stanza in modo da sfruttare l alta risoluzione.Non voglio una tv grande,diciamo un 20/23 pollici visto che sto a poca distanza,non ho una camera grande e avevo puntato su questo sony bravia
http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV ho visto i samsung ma i colori erano davvero spenti se paragonati al bravia di fianco e vedendole in molti posti le scarto ormai definitivamente,mentre i philips mi son piaciuti ma hanno solo un entrata dvi(a cui ci attacchi component o vga ma devo attaccarci piu' cose).Vorrei sapere se come scelta puo' andare o ci sono tv migliori dei bravia di queste dimensioni.Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Consiglio la nuova serie Samsung le 23R86BD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho letto nella sezione tv e monitor che alla fine non sono come qualita' video molto distanti dalla serie precedente,purtroppo mi son gia' trovato male con un monitor con la samsung e le tv r7 non mi piacevano molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.