|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Drive, qualcuno lo segue??
ciao
per puro caso su un sito di traduzione ho trovato i sottotitoli di questa nuova serie e mi son guardato la prima puntata proprio ora. Mi è piaciuto e vorrei sapere se qualcuno lo segue anche se è fresco fresco visto che ci sono solo 4 puntate. ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
stavo iniziando a seguirlo anche io... ma a quanto pare E' GIA STATO CANCELLATO !!!
![]() dopo appena 4 puntate... verrà "concluso" con due puntate (quindi 6 in tutto...) che molto probabilmente saranno trasmesse solo on-line negli usa... ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Drive_%28TV_series%29 Quote:
uno dei più brevi serial della storia... ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cavolo, si parlava di 13 puntate, speravo che le facessero tutte e che chiudessero lì e non come un'altra serie che ormai inizia a stancare!!
bhe allora mi accontenterò di queste 6 puntate! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ahahahhahHAHAHAHAHAH ho vinto la scommessa...avevo detto appena iniziato dura 7 episodi^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
gufo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.