|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
come li scaccio questi insetti????
Stamattina mi alzo, faccio colazione e sono tutto ingrifato...prendo la morosa e le propongo di andare in camera a fare un pò di ginnastica..."preferisco fare dello step" mi risponde lei
![]() vabbè, deluso mi reco in giardino e mi guardo intorno, e mi trovo circondato da questi schifosi insetti ![]() ma che diavolo sono?zanzare?stanno dormendo in una 50ina su tutto il muro dove ho la veranda, e si sono piazzati anche sotto la tenda del giardino... qualcuno ha qualche consiglio per scacciarli?dalla foto magari non si nota, ma sono piuttosto grandi.... ecco l'insetto: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() hai un cadavere nel giardino ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
mi sto ribaltando dalle risate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq, vedi se se ne vanno da soli... magari è uno sciame che si è fermato li.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]()
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 25-04-2007 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
bho dalla foto mi sembra una comune zanzara....forse una tgre...
![]() cmq via di ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Trovati delle piantine di menta, in genere il profumo della menta e capace di tenere alla larga moltissimi insetti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.