|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Lissù....lontano...
è la prima foto che mostro...certo non è la mia più bella...anzi...niente di speciale....però voglio sentire delle critiche....
![]() ![]() ah..niente ritocchi..al naturale...anche se qualcosa potevo farla...magari accentuare il celeste... originale http://img444.imageshack.us/img444/8840/dsc02553ry2.jpg Ultima modifica di CronoX : 26-04-2007 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, è molto piatta e la luna è troppo piccola per raccogliere l'attenzione. Nemmeno i rami dell'albero sono particolarmente interessanti.
Prova ancora ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok..grazie...anche se le cose che mi hai detto tu le avevo notate anche io...semmai ora metto una foto seria...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
a me piace:
la luna piccola mi comunica proprio l'idea della lontananza... con i rami a dare il senso della misura Inoltre dalla configurazione dei ramoscelli che si chiudono come in un abbraccio proteso verso l'alto sembra quasi che l'albero stia tentando di accarezzare dolcemente la luna, circondandola del verde delle foglie avrei solo aumentato un pò di più il contrasto (magari cercando orari di minore illuminazione del cielo ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie bel commento!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.