|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Disattivare l'audio su un Asus????
Ciao a tutti,
ho comprato un ASUS V1J, ma ho un problemino: ho cercato sulle istruzioni, ma non ho trovato come disattivare l'audio e devo trovare un modo visto che lo userò in un'aula studio all'università!!! Mi spiego meglio, l'audio di Windows (Vista) l'ho già disattivato, ma non riesco a togliere la musichetta che parte all'accensione quando compare la scritta ASUS...come posso fare???? Grazie e a presto (spero!!)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
in basso a destra nella barra di avvio clicchi sull'icona a forma di altoparlante e metti la spunta su disattiva audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
devi usare una combo col tato "Fn" e un'altro, di solito c'è l'icona del altoparlantino-barrato, delo setsso colore del tasto Fn
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
io l'ho disabilitato da Bios.. lì puoi settare il volume.. di default era impostato a 4 (sale fino a 10). Io ho un Asus G1 ma dovrebbe andar bene..
![]() mal che vada.. attacchi un paio di cuffie da 2 euro col regolatore di volume (ovviamente impostato a zero) e sei a posto.. oppure.. recuperi lo spinotto di un vecchio paio di cuffie che non funziona più, lo tagli e lo tieni attaccato.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ok...ma scusami l'ignoranza abissale....come faccio ad aprire la schermata del BIOS e cosa devo fare una volta dentro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.