|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20834.html
Accordo tra Nokia e Samsung per portare i contenuti della TV digitale ad un maggior numero di utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
ben venga, costano troppo adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma se il DVB-T ha uno sviluppo pari a zero (almeno in Italia), cosa pensano di fare con i telefonini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
etc.etc.) il DVB-T è paradossalmente "più avanti" visto che han deciso di usare una modulazione più vecchia che comporta 4 soli canali per mux (invece degli 8 in Italia) ma una robustezza del segnale molto maggiore, cioè una copertura assai migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
come sono tariffati questo tipo di servizi in italia: abbonamento o pay-per-view / pay-per-kb? ho visto gente con 'sti cosi montati sul cruscotto della macchina _in movimento_ e la ricezione dei programmi pareva ottima (Milano).
Quindi mi sa che il freno alla diffuzione è proprio il costo variabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io dalle mie parti ricevo ancora male Mediaset
![]() C'è da dire che il DVB è una bella innovazione; posso registrare sull'HD un file che è una copia identica del flusso originale e riportarla su DVD senza la minima riconversione (nè audio nè video). Così posso avere delle registrazioni in tutto e per tutto identiche all'originale, con in più la possibilità di tagliare la pubblicità, aggiungere i capitoli, dei menu, ecc. ecc. L'unico appunto da fare è: MENO CANALI, PIù QUALITà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a casa mia ancora non si vede mediaset, solo se ti metti un'altra antenna e la punti sull'altro ripetitore...ora mi chiedo ma che aspettano?? bho...mi farebbe comodo vedere canali a casa più che sul cellulare...cmq siamo come al solito l'ultimo paese che adotta nuove e moderne tecnologie...solo il satellite va bene...perchè è mondiale...niente più...speriamo che si diano una smossa...siamo poco più avanzati dell'algeria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
già, peccato che con il DVB arriverà la blindatura della tv...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con tutte le bischerate che ci propinano in tv...e i miliardi di spot da sorbirsi solo per vedrsi un film a singhiozzo. Secondo me un c'hanno capito nulla: il futuro della tv è sul web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Soprattutto, ormai non guardo più la TV per raggiunti limiti di tolleranza personale, e mi dovrei preoccupare di vederla sullo schermo di un telefonino a pagamento?!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quoto, sono stra daccordo! Devono anche preoccuparsi di ridurre i prezzi di queste nuove tecnologie..!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma guardate che esistono le "flat" , TIM fa su umts 25 euro al mese con max 9Gb di traffico, non è certo il sostituto dell'adsl ma meglio di niente... informatevi
poi sinceramente la tv è al 90% merda che mi frega di averla anche in autobus.. o schiere di rincoglioniti che attraversano la strada guardando la partita sul cell... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
ma che palle...al posto di bensare all'alta definizione stiamo dietro ai dispositivi mobile come se uno ha sempre l'esigenza di guardarsi la tv mentre è in giro...a quando una vera rivoluzione tipo dvb-hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ragazzi possibile che non capite?
potremmo finalmente avere UOMINI E DONNE anche sul cellulare!!!!!!!!!!!! cioe' rendetevi conto.... e in piu' avremmo AMICI e tanti altri bellissimi programmi di alta cultura...... come il documentario scientifico chiamato " IL GRANDE FRATELLO 8000" ragazzi non vi dimenticate che forse l'italia, come gli states, e pochi altri stati (per fortuna in altri la cultura media della popolazione è piu' elevata) è il paese della de filippi.... il paese dove i ragazzini di 15 anni sono piu' interessati a vedere chi scegliera' il tipo di uomini e donne, piuttosto che un bel libro.... un paese dove ho visto una ragazzina di 16 anni piangere di commozione mentre un tamarro assurdo di uomini e donne sceglieva la sua "compagna di vita" che ha lasciato dopo 3 mesi, per poi tornare nel programma.... scetateve guaglio' questa è l'italia... un surrogato degli states e questo cosa comporta' che questa cosa è UTILISSIMA E FAVOLOSA, vedremo tanti ragazzini attraversare la strada con il loro AMICI HD..... e questo è utilissimo, cosi' potrai buttarli sotto con l'auto rischiando molto di meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non penso alla tv ma a tariffe umane che permettano di avere internet e email sul telefonino. Oggi, con le tariffe attuali, non la vedo semplice!
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
In alcuni commenti sono state dette le solite "inesattezze" sul mondo della telefonia in Italia tipiche da utente-di-hwupgrade-capisco-solo-di-vga
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 17-04-2007 alle 14:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo una tariffa flat settimanale. Per un errore del provider, questa offerta non si è rinnovata automaticamente pur essendoci credito a volontà e per aver navigato 10 minuti in un sito nemmeno troppo ricco di immagini il mio credito prepagato (che massimo va a 0) è calato da 40€ a -177€. Il servizio clienti, secondo loro gentilmente, mi ha azzerato il credito portandolo a 0€ ma, di fatto, mi hanno fregato 40€. Pur riconoscendo l'errore, mi hanno chiesto di spedire una raccomandata per riavere le 40€. Sempre molto gentilmente, mi hanno fregato. Non dire che la gente non si informa, di che i prezzi BASE sono e restano ALLUCINANTI: pochi minuti a navigare non possono costare 200€ e le flat, come appena esposto, sono spesso una sola. Visto che ti piace fare l'ironia, potremo continuare su questa falsa riga e ti chiedo di illuminarmi su qualche offerta migliore e per cui non diano sole.
![]() |
![]() |
#19 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sia ben chiaro non è una colpa (e nessuno ha parlato di stupidità, che c'azzecca ![]() Quote:
www.190.it www.155.it www.tim.it www.tre.it O aspetti di sentirle da Totti e Gattuso le offerte convenienti veramente? ![]() Quote:
![]() ![]() Una volta mi hanno fregato il portafogli, azz come è aumentato il costo della vita! ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ultima modifica di gianly1985 : 17-04-2007 alle 15:14. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
gianly1985 e Asterion... basta così!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.