|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Problema raccomandata
Praticamente oggi mi è arrivata una ricevuta di una raccomandata che dovrei andare a ritirare domani mattina, adesso sono andato nel sito delle poste e inserendo il codice della ricevuta e la data di consegna dell'avviso mi e apparso solo la data e la ricezione dell'agenzia dove dovrei andare a ritirare non sò che cosa, se è pacco, busta, avviso, verbale! Non saprei cosa pensare a questo momento
![]() Questo è quello che mi segnala: ![]() Come si fà a rintracciare da dove è partita la raccomandata? ![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 19-04-2007 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
è partita da caltanissetta!
P.S. sezione errata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Ti prego non mi dire questo
![]() Dove andava aperto? ![]() Se è partita da là, io avevo la sede centrale del mio ex lavoro, ma ormai non ci lavoro da un' anno a questa a parte! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non abbiamo sezioni dedicate a parte quella del mercatino ma è inerente al mercatino stesso e non alle problematiche generiche delle poste.
oltretutto è chiusa in scrittura e si può solo rispondere alle discussioni già esistenti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Chiedo scusa ad Alcor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si certo, mi sembra normale, sono stato sospeso molte volte per aver aperto discussioni fuori dalla sezione stessa! Quindi ci sto attentino adesso
![]()
![]() Ultima modifica di Alcor_81 : 19-04-2007 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Bè io mi sono licenziato a Febbraio del 2006 e lo mandano adesso?
![]() No problem ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.