|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come bloccare domini di primo livello
Salve,
c'è qualcuno che conosce un programma o un modo (in Windows) per bloccare interi domini di primo livello, come ad esempio, .TK, .RU, .INFO, ecc. ecc. dai browsers? Ho cercato su Google, ma non sono riuscito a trovare un bel niente al riguardo. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
forse con adblock per firefox puoi provare a fare qualcosa del genere ma non l'ho mai usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche opera è configurabile senza aggiunta di plugin, e più esattamente in strumenti-> preferenze-> avanzate-> contenuti-> preferenze specifiche dei siti
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per Adblock Plus mi sono un pò ricreduto, nel senso che non blocca le pagine intere (ma solo la pubblicità) con quel tipo di filtro.
Per Firefox la migliore estensione è BlockSite. Per Opera tutto OK. Adesso vorrei trovare qualcosa del genere per Internet Explorer e poi sono a posto. Un'ottima ricerca sui domini più rischiosi è qui, se vi interessa. http://www.siteadvisor.com/studies/m...b_mar2007.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.