|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Codec Video
Ciao a tutti, ho un problema... Fino a ieri usavo come codec per vedere qualsiasi filmato in qualsiasi formato l'xvid, il divx codec e l'sld codec pack, poi un mio amico mi ha consigliato di provare il Klite, grande scelta, con quel codec molti filmati e video che avevano una scarsa qualità specialmente audio, hanno raggiunto una resa a dir poco sorprendente... L'unico piccolo problema è che da quando l'ho installato, non mi funzionano più i midi, i suoni di windows e ho notato che sono sballate le periferiche scelte nella sezione suoni e periferiche audio dal pannello di controllo... Ebbene la mia domanda è la seguente:
qualcuno di voi lo usa?? sa dirmi per caso perchè questi inconvenienti?? Conoscete pacchetti di codec ancora più performanti?? Grazie. io e il mio pici semi-muto attendiamo con ansia una risposta.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ah e dimenticavo... se reinstallo i pacchetti vecchi funziona... anche se non troppo bene... non capisco sinceramente come cavolo sia potuto succedere.. al mio amico vanno perfettamente... altro disguido che non ho menzionato, dallo schermo della mia tastiera logitech g-15 non funziona più il controllo del volume...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok, aggiorno la cosa, e mi scuso per la confusione creata da questi post... La causa di ogni male è quel maledetto sld codec pack 1.4 che appena viene disinstallato, si porta dietro alcuni essenziali files di windows inibendo la possibilità di riprodurre i suoni del S.O. e streaming in internet nonchè i files midi... Ora, il focus del post si sposta al seguente dilemma.. COME SBARAZZARSI DEL SLD CODEC PACK 1.4 FACENDO IN MODO CHE NON ALTERI QUEI DANNATI FILES?? PER POTER USARE IL KLITE DEVO ELIMINARE L'SLD SE NO VA IN CONFLITTO O COMUNQUE CREA CASINI... VORREI METTERE LE MANI SUL TIPO CHE HA FATTO L'SLD...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il punto è uno... quando si ha intenzione di installare un codec pack poi si dovrebbe tenere quello... perché la sua disinstallazione lascia sempre qualcosa che poi va in conflitto con un altro codec pack facendo casini. Parlo in generale.
Puoi provare a fare una pulizia del registro con CCleaner ma se non risolvi meglio che formatti. Io ho sempre formattato e poi installato solo ed esclusivamente il k-lite mega codec pack e non ho mai avuto problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie delle info, se non altro so di che morte devo morire...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.