|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggio Emilia
|
[RE+sp]DLink DI604Router/DLink DI624+Wireless/SchedaAudioUsbPro/MouseLogitechWireless
ROUTER ADSL, D-Link, DI604, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 20. venduto
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, 802.11G, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 30 SCHEDA AUDIO ESTERNA USB PRO HIFI-LINK, con uscita coassiale S/PDIF, ottica e uscita stereo. compreso cavo ottico di qualità di 10 metri e cavo stereo di 10 metri. perfettamente nuova, usata solo per test. Molto difficile da trovare in Italia. vendo € 70 MOUSE Logitech® Cordless Click! Plus Optical Mouse 800 dpi 6 bottoni rotella inclinabile, con scatola e cavi, è il modello non ricaricabile, vendo a € 20. preferenza consegna a mano. prezzi escluse spese di spedizione.
Vendo:Hd vari da 20 a 250gb, D/A Audio Usb Hifi, 2x512Mb Ram DDR pc3200 Ecc, Mouse Ms e Mouse Logitech, Scanner, Scanner ADF ,Stampanti, tastiere, Ripetitore IR ed altro! Ram Kingston ECC, cd Plextor, Schede video Matrox, Coolermaster Cooldrive Ultima modifica di haw : 23-04-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+ in coda per questo.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi informo un attimo.
spedizione cmq.
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Treviso
|
coda per ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+
hola ![]() 1. e' modem ADSL e ADSL2+ vero? 2. garanzia? 3. il prodotto e' questo? grazie
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 31-03-2007 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao 1. non è un modem, trasforma un modem ethernet in un router 2. scaduta 3. il mio è un prodotto molto simile, ma si chiama DI-624+, in cosa si differenzi il "+" non l'ho capito...sono molto simili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
"ROUTER ADSL WIRELESS , D-Link, DI624+, trasforma il vostro modem ethernet in un router, con firewall e 4 porte 10/100, per collegare in sicurezza fino a 4 computer, 802.11G, con scatola, cavi, manuale, vendo a € 30"
CODA
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lascio. scusa, up x te
Old school. Trattative positive con miriade di utenti Ultima modifica di ugofoscolo : 31-03-2007 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa l'ignoranza...ma questo D-Link, DI624+ è a tutto gli effetti un router wi fi vero?
cioè posso usarlo per connertmi da solo ed eventualmente altri pc con wi fi? right? Mi hai messo il dubbio scrivendo trasforma etc etc
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo si usa comunemente il nome di router per indicare un dispositivo che fa anche da modem (ovvero che si collega tramite un cavo alla linea telefonica e quindi ad internet) Questo "dispositivo" invece si collega ad un modem ethernet (che permetterebbe di collegare un solo pc) e fa da router, firewall e switch a 4 porte + wireless, permettendo di collegare altri pc al modem e quindi ad internet. Per capirci: se hai già un modem ethernet (o usb ED ethernet) aggiungi questo dispositivo e puoi collegare in rete tutti i pc di casa tramite ethernet o wireless. dai un'occhiata qui, dove ci sono alcune spiegazioni magari più chiare della mia. http://www.ciao.it/D_Link_AirPlus_Xt...DI_624__597590 ciao Stefano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
azzz allora nulla:/ io ho un modem interno pci e volevo buttarlo.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
Pero' mi spiace ma lascio, mi serviva un modem router wifi. buona vendita.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.