|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Swapping estenuante del disco fisso con Windows Vista
Con due giga di memoria, e configurazione come da firma lo swap sul disco e' massacrante...
![]() qualcuno sa' qualcosa in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
penso che non sia lo swapping,ma l'indicizzazione del hd,se ti da tanto fastidio disabilitala.ciao
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() CMq curiosità: la partizione che contiene il sistema + sw da quanti Gb l'hai fatta? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho allocato tutto lo spazio disco 250 giga...grazie per adesso!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Ho disabilitato windows defender,ma lo swapping continua
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' il servizio "Ricerca di Windows", la fonte primaria dello swapping.
Purtroppo non è il solo, credo ci siano anche altri servizi che determinano swap del disco, come ad esempio ReadyBoost, ma io non lo disattiverei, poiché dovrebbe consentirti un'esecuzione più rapida delle applicazioni più usate. In teoria, con il passare del tempo, il sistema dovrebbe assestarsi e gli swap dovrebbero diminuire notevolmente, anche con l'indicizzazione abilitata. Almeno in teoria... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.