|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema risoluzione ATI 9550 in seguito all'aggiornamento dei driver
Buongiorno a tutti,
ho un problema con una scheda video ATI RADEON 9550. Da quando ho formattato il pc di un amico e reinstallato il S.O. (WinXP Home) se installo i driver da cd (vecchissimi, mi pare catalyst 5.8) tutto bene, se non che alcuni giochi richiedono driver più recenti. Allora provo a scaricare gli ultimi dal sito ATI, i 7.2; rimuovo i driver precedenti, riavvio il computer e procedo all'installazione dei nuovi tutto ok. Imposto la mia risoluzione 1280x1024 e funziona perfettamente. Il problema è che a tutti i successivi riavvi della macchina, la risoluzione torna a 800x600. Allora ho ripulito e reinstallato i vecchi da cd: tutto ok. Se riavvio, poi, mantiene la risoluzione. Allora ho provato installando i 6.12 ma niente; funzionano perfettamente a 1280x1024 ma al primo riavvio (ed ai successivi) la risoluzione torna a 800x600. Qualcuno ha idea di come fare per fargli mantenere le impostazioni o del perché non le mantiene? Perché se poi ad ogni riavvio io reimposto manualmente la risoluzione, per il resto i driver girano perfettamente.... Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.