|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Seagate o Hitachi?
Raga', mi occorre un disco da 7200rpm per un portatile: cosa mi consigliereste, Seagate Momentus o Hitachi 7k100?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
Li ho provati tutti e due sul mio M65 e confermo ció che i test dicono... Hitachi leggermente piú performante anche se leggermente piú rumoroso, in particolare se non usato in silent mode... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il rumore e' un problema secondario, in quanto verrebbe montato su un pentium 4 a 3GHz o giu' di li' con una ventola sempre accesa che copre il rumore di un phon
![]() Tra l'altro vedo che l'hitachi costa un buon 15-20% in meno a parita' di dimensioni...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
interessa anche a me perchè dovrei sostituire il mio momentus 5400.3 da 160 gb con un 7200...dalle recensioni in giro x la rete molti consigliano l'hitachi travelstar 7200 e aggiungo ke conviene prenderlo ora che secondo me scenderà di prezzo dato ke la seagate a breve introdurrà il 7200.2 che a differenza del 7200.1 avrà il perpendicular recording ma costerà 1 po di più....
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq se fai pulizia risolvi un pò la questione rumore e forse andrà anche meglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
certo alva fra 1 po metterò l'avviso nel mercatino ma prima devo trovare ki mi vende l'hitachi travelstar....xkè qui a messina girando x negozi e negozietti o non sanno cosa sia o lo portano ma PATA
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari quando montiamo il disco approfittiamo per aprire il note e fare un po' di pulizia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.