|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come acquistare una ram sicuramente compatibile?
A parte le kingston dal prezzo esorbitante
![]() graizie e ciao! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
compra le kingston su ebay da hk...50 euro a banco circa..poi ci metti le spedizioni e con 120 euro hai 2 banchi da 1 giga
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sito Crucial
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
costicchiano un po', ma almeno sono sicuro che le ram saranno perfettamente compatibili.
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Io ho preso una crucial, non sul loro sito ma da un'altra parte, e sono soddisfatto ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.