|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quali giochi per gamecube e ps2
Ciao,
premetto di essere un irriducibile pc gamer e più in generale un retrogamer... Stà di fatto che mi ritrovo con un gamecube e da ieri con una ps2 nuovi e mai usati... Dunque giusto per degnarli di un minimo d'interesse sarei motivato a provare qualche gioco per l'una e per l'altra console... Non cerco giochi che esistono anche per pc e non cerco i soliti fps, i soliti rpg, i soliti giochi di auto o sportivi... Cerco qualcosa di alternativo... Per cube pensavo a Mario Sunshine e Luigi's Mansion e forse a Biohazard... Per ps2 pensavo a God of War, Kingdoms Hearth e ad Ico... Che altro suggerireste? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Final Fantasy X per PS2 può andarti come genere??
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
bè per il cubo t consiglio Zelda: the wind waker...mario anche...luigi mansion se lo trovi a poco prendilo, ma se devi pagarlo più di 20€ lascia perdere, visto che è un gioco carino, per carità, ma che dura solo 4-5 ore...
per la ps2 se hai il modem t consiglio phantasy star universe , gdr bellissimo online...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Gamecube: Resident Evil 4 (ma cmq anche i vecchi RE valgono la pena di essere giocati), Ethernal Darkness (che cerco, ma senza fretta), Smash Bros Melee, Tales Of Symphonia
PS2: La serie Devil May Cry, la serie Onimusha, God Of War (esce anche il 2), Ico e Shadow of the Colossus sono i primi che mi vengono in mente leggendo quelli che hai scritto tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
GameCube
Super Mario Sunshine Luigi Mansion StarFox Adventures Pikmin Pikmin 2 Baten Kaitos Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader Star Wars Rogue Squadron 3 Metroid Prime Metroid Echoes Tales of Simphonia Paper Mario Resident Evil 0 Resident Evil 1 Resident Evil 4 WaveRace BlueStorm Eternal Darkness Zelda the Wind Waker Zelda Twilight Princess F-Zero GX Soul Calibur 2 WWE Day of Reckoning 1-2 Super Smash Bros Melee Mario Power Tennis Donkey Konga 1-2 Donkey Kong Jungle Beat Mario Kart Double Dash Fire Emblem Al momento mi vengono in mente questi ma ce ne sono altri. Ovviamente li ho messi in ordine sparso. PS2 Shadow of the Colossus Ico Metal Gear Solid 3 Soul Calibur 3 God of War Okami Kingdom Hearts 1-2 Devil May Cry 1-3 Onimusha 1-2-3-4 Tekken 5 Mortal Kombat Armageddon- Deception Project Zero 1-2-3 Forbidden Siren Silent Hill 2 Gran Turismo 4 Canis Canim Edit Mortal Kombat Shaolin Monks Final Fantasy X-XII Dragon Quest 8 Zone of the Enders 2 Virtua Fighter 4 Burnout Revenge Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2 WWE Smackdown VS Raw NBA 2k7 Guitar Hero Ma comunque me ne dimentico un sacco per PS2. Poi ci sono sempre quei titoli che piacciono all'appasionato e per quest'ultimo può valere molto più di quanto viene giudicato. Per dirti io c'ho Rocky Legends...da fan della saga e per me vale un sacco. ![]() La verità è che man mano che ti inizi ad interessare vedrai che trovi titoli che ti possono piacere. Non per forza devono essere i nomi "forti". ![]() Poi va a gusti, tipo a me GT4 non piace. ![]()
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Ho tutti i Final Fantasy per PS fino al settimo compreso. Mi sono piaciuti moltissimo ma mi hanno un po' stufato. Preferisco gli rpg classici. Ricordo che parlavano di un remake del settimo... Che ne è stato?
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Metroid secondo me merita un sacco. Nei GameRush se lo trovi tipo il Prime sta a 10 euro. Magari pijalo se poi proprio non ti piace lo rivendi. Alla fine non è un semplice sparatutto.
Comunque di Rogue Squadron te lo stra-consiglio. Io possiedo Rogue Leader, cioè il 2. Semplicemente favoloso. Ancora oggi sono i migliori giochi di simulazione su Star Wars. Graficamente ancora oggi non ha eguali(nemmeno su Pc) e come gioco davvero grandioso. Spettacoloso. ![]() Il 2 ti posso dire che è anche abbastanza impegnativo..nel senso che devi impratichirti. Ma una volta impratichito vedrai che figata. ![]() Eternal Darkness merita moltissimo. E' uno dei migliori titoli sul Cubo. Pijalo. Resident Evil 4 comunque è diverso rispetto ai predecessori. E' più un action come impostazione. Quindi un gioco più "veloce". ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie a tutti dei consigli
![]() Se vi viene in mente altro scrivete ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti consiglio questa discussione, che io ho messo da tempo tra i miei preferiti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077400
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Domandina si può usare un joystick coi rogue squadron e quale modello è indicato col gc? pura curiosità e perchè un qualsiasi gioco di volo senza cloche non dice niente...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Infatti lo chiedevo a chi ti ha consiglaito il gioco...
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il pad del Cubo è semplicemente perfetto per Rogue Squadron.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.