|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Aggiornare IE 6 in IE 7
su un pc ho aggiornato internet explorer alla versione 7 con gli aggiornamenti automatici di windows senza alcun problema. su un altro invece mi chiede di installare il plug-in Windows Genuine Advantage. mi sembra strano che su questo mi chiede di farlo mentre sull'altro è andato tutto liscio e le "licenze" di windows sono identiche.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ie7 fa il controllo del wga sul pc
magari sul primo non ti sei accorto... e poi cosa intendi con "identiche"? tutte e due originali e con due key distinti voglio sperare |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Capito perchè non potrà funzionare se installi il WGA?
![]() Comunque penso non si possa parlare di queste cose. Se invece la situazione è quella che spera MINULINA allora installa tranquillamente il WGA e prosegui con l'installazione. Sicuramente sul primo PC avevi già installato lo strumento di controllo senza accorgetene. ![]()
Enermax CS-718B, Corsair HX620, ASRock Z170 Extreme4, i7-6700, 32 Gb DDR4, Asus ROG Strix RTX 2080 OC 8GB, SSD256+MX1000+MX500 Gb, Samsung SyncMaster E2320. LE MIE 139 TRATTATIVE Ultima modifica di gratta : 02-03-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il WGA è installato su entrambi, ma l'ho patchato altrimenti non potrei fare neanche i normali aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se avessi licenze originali non avresti èproblemi
quindi.... ciao |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
certo che non sono originali. sono uno tra i miliardii di utenti che non ha acquistato winzoz. le licenze sono identiche però su un pc va tutto ok mentre sull'altro no. volevo giusto sapere così.. usero comunque Firefox che è di gran lunga migliore di IE7. grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se sei riuscito ad installare explorer su uno, dovresti riuscire a fare altrettanto sull'altro pc
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
discussione chiusa |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.