|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
Curiosita netgear: 834git..bianco o grigio?
Credevo che la differenza fosse nel supportare l'adsl2 o meno.. eppure vedo dei gIt bianchi e grigi (dalle foto di vari mercatini o eshops) con pari caratteristiche.
Ci son differenze vero? Dato che sto cercandone uno da acquistare volevo sperare di saperne qualcosina in piu ;_; ciaoo! (e grazie per eventuali risposte ^^)
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a dire il vero io ne ho visti SOLO bianchi
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
una volta in un sito mi è capitato nero!!! se mi ricordo vado a vedere le differenze...se ci sono. Pero' è vero...nel 99,99% dei casi l'ho visto bianco. Boooooh
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grigio e bianco
Ciao, i modelli netgear grigi sono la "vecchia" produzione, quelli bianchi la nuova. Nella fattispece quello bianco è il v2. A livello hardware non so dirti le differenze, tieni conto che sicuramente hanno risolto la noia che avevo alcuni dg grigi che non stavano attaccati gli rj45. ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
http://intouch.techdata.com/cnetpics...DC9651B24E.jpg
questo è un Git grigio ;_; http://www.atm.it/P/IB/DG834GIT.jpg questo è bianco ;_; tutti e due Git, ma mi vien da pensare che la versione bianca sia.. piu nuova? booooh! (dopo "I feel good" del compianto James Brown, ora passo a cantare "I feel NOOB" .. XD) Edit: ops, hai risposto menter scrivevo.. cmq avevo intuito giusto ![]() Dato che ne ho trovato uno su ebay, ed è grigio, mi chiedevo se non valesse la pena aspettare e prenderne uno piu nuovo. Mi serve urgentissimamente un maledetto netgear , magari GT, e un adattatore bluetooth o PCI, poco importa .. ma fortuna vuole che nel mercatino, quando serve, non trovi mai quel che cerchi. uffffffff ![]() grazie cmq per le delucidazioni!
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 Ultima modifica di evilalive : 02-03-2007 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ti dirò che netgear vende un set composto da dg834gtit e wg111b al prezzo di €159, lo puoi trovare nei maggiori discount informatici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.