|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in zona connnessione a 50kb con Adsl a 200mt cosa fare?
Buongiorno a tutti!
sono in una zona non coperta da adsl e vado a 50kb, l'edificio in zona adsl più vicino è a 200mt, e d'inverno è anche a vista (negli altri periodi è coperto dalle foglie degli alberi). Cosa potete consigliarmi per velocizzare la mia connessione senza spendere una fortuna? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ma l'adsl in quel edificio è tuo? hai scritto questo particolare perchè vuoi fare una sorte di ponte radio? come mai la copertura non è presente da te? la tua sede e quello dell'edificio sono su 2 centrali diverse(2 città diverse)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'edificio a 200mt è un'abitazione (non di mia proprietà ma di vicini) che ha l'adsl in quanto ha una radice telefonica che lo permette (diversa dalla mia).
volevo capire se potevo dividere con lui il segnale senza spendere fortune in hardware per dotare anche la mia abitazione dell'adsl. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scusa ancora la curiosità, ma potrestri indicarmi qualche particolare in più sul discorso "radice telefonica", cosa vuole dire? come dicevo prima, siete attestati su 2 centrali differenti? prova a controllare la copertura adsl del tuo numero qui http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
caro Harry ho paura che tu abbia scoperto la mia grande ingnoranza in materia:
- si per radice intendevo una centrale diversa; - si avrei dovuto aprire il thread nella sezione wi-fi Proverò li sperando che non mi tacciano di doppia apertura! ![]() P.S. ho provato a verificare la copertura con esito negativo ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.