|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Crash con notebook Toshiba 6100 pro ! HELP
Ciao,
e' da un paio di gg. che il mio notebook (Toshiba satellite pro 6100) si blocca e devo riavviare. Ho provato a formattare ma nulla; ho notato senz dare troppo peso alla cosa che era circa 15-20 gg che all'accensione appariva questa scritta :"PXE- E61 MEDIA TEST FAILURE CHECK CABLE " e subito sotto " PXE-MOF EXITING INTEL PXE ROM", ma fino a ieri non aveva dato problemi. Pensate sia utile aggiornare il BIOS ? A volte va per 2-3 ore poi crasha, altre magari va 5 min e poi si blocca. Ho notato che a volte al riavvio quando compare la schermata di WINDOWS XP (azzurra) si ferma e devo premere ctrl + alt + canc per farlo ripartire. Fatto il test con burnintest, la prima volta mentre lo facevo e' crashato, riavvio e riparto col test e non ha trovato nemmeno un errore. Fatto il test con HD TUNE : risultato nessun errore, fatto il test salute tutto ok, nessuna parte di HD danneggiata, le caselle erano tutte verdi. Riporto alcuni dati del test : Transfer rate : min(1,5MB/SEC) max(22,6MB/SEC) Average(17,5/SEC) Access time (19,9 MS) Burst rate(57,8) Cpu Usage (6,6%). Finito il test dopo 5 min e' crashato ancora, all'avvio ho controllato dal menu' del bios Hard disk priority : HDD-->FDD-->CD-->LAN HDD PRIORITY : BUILT IN ---> SECOND HDD Spero possano servirvi! Ma non e' che puo' essere anche la batteria (anche se e' attaccato alla presa elettrica salta lo stesso) ![]() Grazie per l'aiuto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ho controllato se ci fossero virus con 3 diversi antivirus ma nada de nada.
Qualcuno ha un'idea please ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Le ho provate tutte, aggiornato il bios da versione 1.70 a 1.90.
Niente di risolto, se qualcuno ha idee mi aiuto per favore ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.