Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2007, 10:06   #1
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

Iscritto dal: Mar 2006
samsung syncMaster 206bw

Ciao a tutti visto che non trovo una discussione su questo monitor ne apro una io. Mi rivolgo a tutti i possesori di questo monitor e a tutti coloro che sappiano qualcosa su di esso.
Vorei sapere
1-se lo avete provato e se va bene con i giochi?
2-Se ha qualche difetto?
3-Ho letto che stanca gli occhi, molti dicono ke basta abbassare la luminosita e si risolve tutto. é veramente cosi? si riesce ad abbasare la luminosità senza perdere molto e senza avere problemi di vista? io passo ore e ore vicio al pc nn vorrei perdere la vista !!
4-rispetto al LG 204 è meglio?

ciao vi ringrazio
lillo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 14:29   #2
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

nessuno mi risponde??????????
Old 25-02-2007, 23:04   #3
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti visto che non trovo una discussione su questo monitor ne apro una io. Mi rivolgo a tutti i possesori di questo monitor e a tutti coloro che sappiano qualcosa su di esso.
Vorei sapere
1-se lo avete provato e se va bene con i giochi?
2-Se ha qualche difetto?
3-Ho letto che stanca gli occhi, molti dicono ke basta abbassare la luminosita e si risolve tutto. é veramente cosi? si riesce ad abbasare la luminosità senza perdere molto e senza avere problemi di vista? io passo ore e ore vicio al pc nn vorrei perdere la vista !!
4-rispetto al LG 204 è meglio?

ciao vi ringrazio
ciao, l'ho appena preso e ti posso dire che effettivamente la luminosità al massimo è eccessiva (accecante!)... un settaggio ideale potrebbe essere sia contr che lum a 75/75...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:11   #4
ummbuto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Smemo, cosa ne pensi della qualità in generale? sei contento del monitor o trovi qualche difetto? la settimana porssima mi dovrebbe arrivare il226bw , spero di non pentirmi della scelta .
ummbuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 23:39   #5
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da ummbuto Guarda i messaggi
Smemo, cosa ne pensi della qualità in generale? sei contento del monitor o trovi qualche difetto? la settimana porssima mi dovrebbe arrivare il226bw , spero di non pentirmi della scelta .

guarda è il mio primo LCD quindi non saprei dirti con esattezza, cmq ne sono soddisfatto e stordito allo stesso tempo data la nuova risoluzione (ero abituato a 1024x768, passare a 1400x1050 è abbastanza traumatico)

ecco il link alla discussione che ho aperto, con le impressioni più accurate...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416705
Old 26-02-2007, 11:53   #6
lillo85
Senior Member

L'Avatar di lillo85

smemo sono andato su tuo link ma tu hai il 203 io voglio prendere il 206bw sono diversi
Old 26-02-2007, 12:36   #7
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da lillo85 Guarda i messaggi
smemo sono andato su tuo link ma tu hai il 203 io voglio prendere il 206bw sono diversi
decisamente diversi, a parte pollici e risoluzione, quel monitor dichiara 16.7 milioni di colori contro i 16.2 milioni del mio, la resa cromatica dovrebbe essere migliore... oppure tutti gli LCD hanno quel famoso "bug" che non li fa raggiungere la stessa qualità dei CRT per via dei 16.2 o 16.7 milioni di colori "emulati" e non efffettivi? Col vecchio CRT le sfumature erano perfette... con l'LCD la resa delle foto è minore... vedo delle sfumature es. nel celeste del cielo non è sfumato perfettamente... non si può fare niente per migliorare la resa ??

Ultima modifica di Smemo : 26-02-2007 alle 12:42.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP