|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
samsung syncMaster 206bw
Ciao a tutti visto che non trovo una discussione su questo monitor ne apro una io. Mi rivolgo a tutti i possesori di questo monitor e a tutti coloro che sappiano qualcosa su di esso.
Vorei sapere 1-se lo avete provato e se va bene con i giochi? 2-Se ha qualche difetto? 3-Ho letto che stanca gli occhi, molti dicono ke basta abbassare la luminosita e si risolve tutto. é veramente cosi? si riesce ad abbasare la luminosità senza perdere molto e senza avere problemi di vista? io passo ore e ore vicio al pc nn vorrei perdere la vista ![]() 4-rispetto al LG 204 è meglio? ciao vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi risponde??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Smemo, cosa ne pensi della qualità in generale? sei contento del monitor o trovi qualche difetto? la settimana porssima mi dovrebbe arrivare il226bw , spero di non pentirmi della scelta .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
guarda è il mio primo LCD quindi non saprei dirti con esattezza, cmq ne sono soddisfatto e stordito allo stesso tempo data la nuova risoluzione (ero abituato a 1024x768, passare a 1400x1050 è abbastanza traumatico) ![]() ecco il link alla discussione che ho aperto, con le impressioni più accurate... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416705 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
smemo sono andato su tuo link ma tu hai il 203 io voglio prendere il 206bw sono diversi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Smemo : 26-02-2007 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.