|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
schermo sfocato su notebook sony vaio k215s
Ho un problema con il monitor lcd di un sony vaio k215s, l'immagine è decisamente sfocata e illegibile, ho cercato di risolvere il poblema reinstallando i driver della scheda ati mobility radeon 9200 senza successo. Il problema non credo sia della scheda dal momento che i colori sono sfasati anche nella schermata del bios.
Lo schermo è un 15,4" e la risoluzione è impostata a 1280 per 800. Prima di portare il portatile in assistenza qualcuno sa darmi qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
prova a controllare collegando un monitor o tv esterna,vedi se lo fa,se non e mille per cento che è il monitor...spero per te di no,la sony ti sciacqua per bene.....ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo è come dici tu, su un monitor esterno 15" si vede bene, fortunatamente è coperto da garanzia.
Grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Menomale che è coperto dalla garanzia,anche io ho un sony vaio, e per una tastiera che non funzionano alcuni tasti mi hanno chiesto 200 € figurati te per un monitor....... non cè di che per la risposta siam qui per aiutarci
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oltre un mese fa, non essendo riuscito a risolvere il problema, ho restituito il notebook al proprietario, consigliandogli di rivolgersi all'assistenza sony.
Il proprietario ha, invece, continuato ad usarlo con il monitor sfocato, l'altro giorno ha installato la scheda di navigazione umts della vodafone..... beh, il monitor ha ripreso a funzionare correttamente.... Decisamente non capisco ![]() K |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.