|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Collegamenti a cartella
Ciao a tutti,
per creare un collegamento, credo si chiamino alias, devo cliccare con il destro, crea alias e spostare questo alias dove voglio. ora voglio creare un collegamento a una cartella su un hd esterno formattato ntfs, cliccando con il destro avviamente non compare crea alis, perchè non puo' crearlo scrivendo su ntfs. help! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Tieni premuto mela+alt e trascina la cartella sulla tua scrivania.
Dovrebbe riuscire a farti l'alias così.
![]() |
#3 |
Member
|
Ma perchè questo osx usa tutte queste cose nascoste!
cioè come cavolo fà un povero cristo a ricordarsi tutte le scorciatoie a memoria mi spiego: le scorciatoie sono utili per non fare la strada normale, ok! ma da qui ad eliminare la strada normale e rimanere solo le scorciatoie.. ok. CMQ GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Beh non è molto normale dover creare alias su volumi non scrivibili. Mettere una funzione nel menu per una cosa che viene usata dall'1% della gente sarebbe uno spreco di spazio per tutti gli altri.
Già che ci siamo ti avviso che se invece trascini un documento tenendo premuto solo ALT lo duplichi.
![]() |
#5 |
Member
|
Si potrebbe mettere un sistema alla win dove se trascino
con il tasto destro quando rilascio mi compare il menu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.