|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Cambiare soldi
Salve a tutti domanda un pò stupida.
Per cambiare dei soldi in euro, nello specifico da corone norvegesi ad euro, posso andare in banca a farlo? Va bene una qualsiasi banca o devo avere un conto corrente li?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ne approfitto per fare una domanda anche io...
![]() Per cambiare degli euro in corone svedesi lo posso fare in qualsiasi banca? Se ho il conto lì pago meno? I tassi di cambio sono tutti uguali o in qualche banca conviene? grazie ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
i tassi di cambio variano in base alla borsa ...
e a quanto so in banca si possono cambiare i soldi ... ci dovrebbe essere uno sportello apposta per i cambi ... però mi sembra c'è da pagare una commissione di cambio ... oppure ci sono i negozi che fanno il cambio (cambi appunto ![]() di solito si trovano intorno a stazioni o areoporti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
in banca, meglio se la tua, ti cambiano i soldi ma solo le banconote, le monete non le cambia nessuno.
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
monete di paesi europei le puoi cambiare tranquillo allo sportello di qualunque banca, confermo che voglion solo banconote (non avrebbe senso per loro riempirsi di monetine)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.