|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Router DrayTek
Ciao,
ho la necessità di comprare un router con determinate caratteristiche e su internet ho trovato un azienda che produce un modello che si adatta perfettamente a quanto richiedo. L'unico problema è che non conosco affatto la marca... la DrayTek. Chiedo quindi a voi consiglio... mi posso fidare? e' una marca decente? Grazie a chiunque intervenga
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quel che mi interessa e' che sia:
-wireless (no problem) -firewalled (no problem) -ADSL2+ -supporti le VLAN (virtual lan) (va bene sia su porta che su indirizzo) Per il resto deve avere le funzioni base di virtual server... etc etc...
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato anche un D-link DSL-G624T...
Qualcuno ha esperienza con tale modello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rischi di toccare un tasto bollente su questo forum con il Dlink....
![]() ti consiglio di chiedere il discorso VPN sul thread Netgear DG384GT, se gli esperti ti danno l'OK, è il router che fa per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'AP da attaccare ad un router non wireless è il Dlink DWL-2100, lo stesso utilizzato dal Netgear DG834GT...quindi, bisogna solo capire bene come si comporta con la VPN questi Netgear, Valx2 aveva bisogno di un router con queste caratteristiche:
-wireless (no problem) -firewalled (no problem) -ADSL2+ -supporti le VLAN (virtual lan) (va bene sia su porta che su indirizzo) l'unico dubbio del Netgear è la VLAN, qui ci vorrebbe Steve-O, ma che fine ha fatto Steve-O? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
peccato allora per il discorso Netgear, la soluzione Atlantis+AP è interessante, ma un tantino costoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.